Parlare di Radja Nainggolan non è mai scontato o banale, c’è sempre qualche chicca sul suo conto. Questa volta il centrocampista belga risponde alle frecciatine che gli ha rifilato Walter Sabatini, suo ex dirigente ai tempi della Roma.
“Ha detto che bevo 8 drink a sera? L’ho chiamato e gli ho ribadito che 8 sono pochi, ne bevo pure 20, non è un problema, tanto poi il mio fisico non ne risente e scendo in campo regolarmente”. E aggiunge: “Da ragazzo ho sofferto, la mia famiglia era povera, ho fatto grandi sacrifici per fare il calciatore e adesso non rinuncio a vivere”. Poi sull’Anversa: “Ho fatto un errore, gli umani sbagliano, non è che per un mese si deve parlare solo di quello, mi hanno chiesto di dimostrare che fossi cambiato e l’ho fatto, sono loro che non sono stati di parola”.
Nainggolan risponde a Sabatini: “Bevo anche 20 drink ma poi gioco regolarmente”
Il centrocampista in forza alla spal non le manda a dire, seppur con il sorriso, a Walter Sabatini che in una diretta su Twitch della Gazzetta ha punzecchiato il belga per i suoi comportamenti sopra le righe.