Questo sito contribuisce alla audience di
 

Napoli, Antonio Conte non si ferma mai: si “riposa” scalando in bici Monte Pratello con Lele Oriali

Nel giorno libero dagli allenamenti il tecnico si dà alle due ruote

Un giorno di riposo per tutti gli altri. Il suo, quello di Antonio Conte, è differente. L’allenatore azzurro ha dato appuntamento ai suoi giocatori domani mattina allo stadio Patini per la ripresa degli allenamenti: molti ne hanno approfittato per tornare a Napoli e stare un po’ in famiglia. Lui no. Conte è rimasto a Castel di Sangro,assieme al suo staff.

E ha organizzato una mattinata – quella di lunedì – particolare. Stavolta niente karaoke, ma la bicicletta, di cui è evidentemente appassionato. Caschetto, sorriso e tanta forza sui pedali. La strada è rigorosamente in salita.

Circa 16 chilometri (tra andata e ritorno) per raggiungere il Monte Pratello. Conte ha documentato tutto sul suo profilo instagram: prima una storia con la scalata, poi un post corredato da una serie di foto, assieme al suo staff.

Al suo fianco c’è il fido Lele Oriali, una figura fondamentale per il condottiero azzurro. Per Conte e i suoi ‘uomini’ non poteva mancare ovviamente una tappa al ristorante per pranzo con tanto di arrosticini, piatto tipico della cucina abruzzese.

Poi il ritorno all’Acqua Montis di Rivisondoli perché da domani comincia la settimana di avvicinamento alla Coppa Italia. Il Napoli debutterà ufficialmente sabato prossimo allo stadio Maradona contro il Modena e Conte vuole archiviare la sconfitta nell’ultima amichevole contro il Girona: da valutare le condizioni di Pasquale Mazzocchi, reduce da una distorsione alla caviglia sinistra. Conte avrà a disposizione pure Mathias Olivera, l’ultimo a rientrare dopo la Coppa America conl’Uruguay.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

La Juve avrebbe offerto Chiesa al Barcellona: la risposta dei blaugrana

Mar Ago 6 , 2024
La Juve avrebbe offerto Chiesa al Barcellona: la risposta dei blaugrana

Da leggere

P