Il Napoli inizia ufficialmente a testare la propria condizione fisica dopo i primi giorni di ritiro a Dimaro. Gli azzurri di Conte si metteranno alla prova mercoledì alle ore 18:00 contro l’Arezzo, formazione che milita nel girone B della Serie C e che nella stagione appena conclusa è arrivato fino al secondo turno dei playoff. Sarà il primo passo nel percorso di avvicinamento all’inizio del campionato, con i campioni d’Italia che esordiranno sabato 23 agosto a Reggio Emilia contro il neopromosso Sassuolo. Allo stadio Comunale del paese trentino gli occhi saranno proiettati soprattutto sull’attesissimo esordio di Kevin De Bruyne, inevitabilmente uno dei giocatori più attesi dai tifosi.
Diretta tv e streaming Napoli-Arezzo
•Partita: Napoli-Arezzo
•Data: mercoledì 22 luglio 2025
•Dove: Stadio Comunale Dimaro (Trento)
•Orario: 18:00
•Canale TV: DAZN, Sky Primafila, OneFootball
•Streaming: DAZN, SkyGo, OneFootball
•Competizione: Amichevole
Dove vedere Napoli-Arezzo in tv
La partita tra Napoli e Arezzo verrà trasmessa in diretta mercoledì pomeriggio alle ore 18:00 e sarà disponibile in pay-per-view, al prezzo di 9,99€, su tre piattaforme: DAZN, Sky e OneFootball. Per quanto riguarda DAZN, il match può essere acquistato sia dai clienti già abbonati sia da chi non possiede il contratto (quest’ultimi dovranno semplicemente registrarsi con un indirizzo mail). Su Sky invece l’acquisto è riservato alle persone già abbonate, andando sulla sezione “Primafila”. Su OneFootball è necessario iscriversi via web o App mobile e procedere con l’acquisto. In televisione è visibile scaricando l’applicazione attraverso Android Tv, Apple Tv, Fire Tv, LG e Samsung.
Napoli-Arezzo in diretta streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Stesso discorso per Sky attraverso SkyGo e OneFootball collegandosi alla pagina web onefootball.com/it
Probabili Formazioni Napoli-Arezzo
Conte verosimilmente darà spazio a tutti i giocatori disponibili, senza eccedere con il minutaggio considerando i pochi giorni di lavoro in ritiro. Il grande atteso è ovviamente Kevin De Bruyne, ma ci sarà curiosità anche per alcuni nuovi acquisti come Lucca, Lang, Beukema e Marianucci. Probabile partiranno tutti dalla panchina, lasciando spazio dall’inizio ai protagonisti della cavalcata tricolore. L’allenatore dell’Arezzo è Cristian Bucchi, da giocatore ex proprio del Napoli nella stagione 2006/07. Tra gli ex figura anche Jacopo Dezi, uno dei calciatori più esperti degli amaranto.
Probabile formazione Napoli (4-2-3-1): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Olivera, Spinazzola, Anguissa, Lobotka, Politano, McTominay, Politano, Raspadori, Lukaku. All. Conte.Probabile formazione Arezzo (4-3-3): Trombini, Renzi, Gilli, Chiosa, Righetti, Chierico, Guccione, Dezi, Pattarello, Ravasio, Tavernelli. All. Bucchi.
Telecronista DAZN per il match
La telecronaca di DAZN sarà affidata a Riccardo Mancini.
Pronostici Napoli-Arezzo
Pochissimi dubbi da parte dei bookmakers sulla vittoria del Napoli, quotata appena 1.02, mentre il successo dell’Arezzo vale addirittura 25 volte la posta. Altissimo anche il pareggio, che garantisce 11 volte la giocata.