Secondo e ultimo test a Dimaro per il Napoli di Antonio Conte. Gli azzurri, dopo lo scivolone nella prima amichevole contro l’Arezzo, sono in cerca di rispose contro il Catanzaro del neo-tecnico Alberto Aquilani. I calabresi hanno chiuso la passata stagione al sesto posto nel campionato di Serie B, venendo poi eliminati ai playoff. Per la squadra di Conte sarà l’occasione per favorire l’inserimento dei nuovi acquisti e rodare i meccanismi tattici in vista dell’esordio in campionato di sabato 23 agosto a Reggio Emilia contro il neopromosso Sassuolo. Gli azzurri domenica saluteranno il Trentino per far tappa in Abruzzo alla volta di Castel di Sangro dove si svolgerà la seconda parte del ritiro estivo, in programma dal 30 luglio al 14 agosto.
Diretta tv e streaming Napoli-Catanzaro
• Partita: Napoli-Catanzaro
• Data: sabato 26 luglio 2025
• Dove: Stadio Comunale Dimaro (Trento)
• Orario: 18:00
• Canale TV: DAZN, Sky Primafila, OneFootball
• Streaming: DAZN, SkyGo, OneFootball
• Competizione: Amichevole
Dove vedere Napoli-Catanzaro in tv
La partita tra Napoli e Catanzaro verrà trasmessa in diretta mercoledì pomeriggio alle ore 18:00 e sarà disponibile in pay-per-view, al prezzo di 9,99€, su tre piattaforme: DAZN, Sky e OneFootball. Per quanto riguarda DAZN, il match può essere acquistato sia dai clienti già abbonati sia da chi non possiede il contratto (quest’ultimi dovranno semplicemente registrarsi con un indirizzo mail). Su Sky invece l’acquisto è riservato alle persone già abbonate, andando sulla sezione “Primafila”. Su OneFootball è necessario iscriversi via web o App mobile e procedere con l’acquisto. In televisione è visibile scaricando l’applicazione attraverso Android Tv, Apple Tv, Fire Tv, LG e Samsung.
Napoli-Catanzaro in diretta streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Stesso discorso per Sky attraverso SkyGo e OneFootball collegandosi alla pagina web onefootball.com/it
Probabili Formazioni Napoli-Catanzaro
Contro il Catanzaro ci sarà spazio per tutti. Troppo carico nelle gambe per pensare di far giocare i singoli giocatori per più di un tempo. L’osservato speciale è ovviamente Kevin De Bruyne, ma non sarà l’unico grande atteso, perché i tifosi partenopei sono curiosi di vedere come si adatteranno anche gli altri neo-acquisti, in particolare Lang che potrebbe partire nel tridente titolare con Lukaku e Neres.
Probabile formazione Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Beukema, Spinazzola; Anguissa, Lobotka, McTominay; Neres, Lukaku, Lang. Allenatore: Antonio Conte.
Probabile formazione Catanzaro (3-5-2): Pigliacelli; Brighenti, Scognamillo, Bonini; Cassandro, Pontisso, Petriccione, Pontisso, Quagliata; Iemmello, Biasci. Allenatore: Alberto Aquilani
Telecronista DAZN per il match
La telecronaca di DAZN sarà affidata a Riccardo Mancini.
Pronostici Napoli-Catanzaro
Napoli chiaramente favorito sui siti di scommesse. Il successo azzurro vale 1.35, mentre la vittoria del Catanzaro paga 4.10, col pareggio a 3.50. Il segno “Over 5.5” è quotato a 1.70 su e Lottomatica e a 1.80 su Snai.