Diretta tv e streaming Napoli-Como
•Partita: Napoli-Como
•Data: venerdì 4 ottobre 2024
•Dove: Stadio San Paolo-Maradona
•Orario: 18:30
•Canale TV: DAZN, Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport
•Streaming: DAZN, SkyGo, Now
•Competizione: 7ª giornata Serie A
Napoli-Como inaugura al Maradona la settima giornata della Serie A. Si affrontano due delle squadre più in forma del campionato: gli azzurri hanno ripreso la vetta della classifica dopo la vittoria sul Monza e vogliono consolidare il primo posto, mentre i lombardi sono reduci da due successi consecutivi, entrambi per 3-2 contro Atalanta e Verona. Dopo il normale processo di ambientamento alla massima serie, che mancava da 21 anni, la sensazione è che Fabregas abbia imboccato la strada giusta per amalgamare un gruppo pieno di novità. Sono 32 i precedenti tra le due squadre con 21 successi dei campani, 5 dei lariani e 6 pareggi.
Chi arbitra Napoli-Como
La terna arbitrale e Var di Napoli-Como è cosi composta:
Arbitro: Feliciani
Assistenti: Costanzo-Passeri
IV Ufficiale: Zufferli
VAR: Pezzuto-Abisso
Probabili formazioni Napoli-Como
I due allenatori non dovrebbero modificare le formazioni della scorsa settimana. Conte va quindi verso la conferma della difesa a 4 con Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno e Olivera davanti a Caprile, con Meret ancora i box. In mediana il tandem Anguissa-Lobotka, mentre Politano, McTominay e Kvaratskhelia innescheranno Lukaku. Anche Fabregas darà fiducia ai ragazzi che hanno conquistato due vittorie di fila: Audero tra i pali, linea difensiva a quattro composta da Van der Kempt, Dossena, Kempf e Moreno, in mezzo al campo Sergi Roberto e Perrone, sulla trequarti Strefezza, Nico Paz e Fadera con Cutrone centravanti.
Probabile formazione Napoli (4-2-3-1): Caprile, Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera, Zambo Anguissa, Lobotka, Politano, McTominay, Kvaratskhelia, Lukaku. All. Conte.Probabile formazione Como (4-2-3-1): Audero, Van der Brempt, Dossena, Kempf, Alberto Moreno, Sergi Roberto, Perrone; Strefezza, Nico Paz, Fadera, Cutrone. All. Fabregas.
Dove vedere Napoli-Como in tv
La partita tra Napoli e Como verrà trasmessa in co-esclusiva sia su DAZN (anche sul canale 214 di Sky sottoscrivendo l’abbonamento), che su Sky sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251). Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Napoli-Como in diretta Streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Mentre per gli abbonati Sky c’è a disposizione la piattaforma Sky Go. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il match sarà visibile anche su Now il servizio di streaming live e on demand di Sky.
Telecronisti per il match
La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Pardo-Ferrara.
Pronostici Napoli-Como
Napoli ampiamente favorito secondo i bookmakers: la vittoria degli azzurri è offerta a 1.43, mentre il colpo esterno del Como vale 7 volte la posta. Alta anche la quota del pareggio, dato a 4.75. Per questa partita, considerando il buono stato di forma delle due squadre, immaginiamo che ci potranno essere diversi gol, quindi vi consigliamo il segno “over 2,5” a 1.65.