Questo sito contribuisce alla audience di
 

Napoli: da Raspadori a Simeone, prende forma il mercato

Iniziano a circolare voci sul prossimo mercato del Napoli con nomi calci all’orizzonte ma soprattutto con le indiscrezioni su chi dell’attuale rosa vestirà ancora la maglia azzurra.

C’è chi va e chi resta, è la storia di ogni calciomercato. A Napoli si ragiona in ottica futura con un bello scudetto cucito sulle maglie. 
Partire dall’attacco significa anche passare da nomi come quelli di Raspadori e Simeone. Per l’ex centravanti del Sassuolo la clausola è un obbligo di riscatto fissato a 25 milioni che ovviamente la società verserà nelle casse neroverdi. Diversa la questione Simeone: l’argentino si è certamente meritato il rinnovo ma il prestito oneroso di 3 milioni prevede poi un riscatto obbligatorio solo a due condizioni: la qualificazione alla prossima Champions League, e su questa non ci sono dubbi e la realizzazione di 20 gol. Oggi Simeone è a quota 9. Nonostante ciò la società ha già deciso che riscatterà il giocatore per 12 milioni.

L'eredità di Busquets al Barça Loading official content
L'eredità di Busquets al Barça
Sergio Busquets ha giocato più di 700 partite per il Barça in 15 stagioni.
0 seconds of 1 minute, 13 secondsVolume 1%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
01:13
01:13
 
Continue watching

Next Post

Gravina: “Dobbiamo trasformare lo straordinario in ordinario”

Sab Mag 13 , 2023
Ospite alla Milano Football Week il presidente della Figc ha parlato del momento d’oro del calcio sottolineando l’importanza della continuità e della progettualità.

Da leggere

P