Questo sito contribuisce alla audience di

Napoli, De Laurentiis fa il punto su Koulibaly

Il patron dei partenopei ha parlato dell’uomo mercato in casa azzurra, col difensore senegalese che è finito sul taccuino di tante big europee

Il campionato volge ormai al termine, con una sola giornata a disposizione ancora per il Napoli per concludere alla grande un campionato chiuso col terzo posto e la qualificazione in Champions League. Annata ricca di emozioni per gli azzurri, che ancora una volta hanno visto salire le quotazioni di mercato di tanti giocatori.

Loading official content
La perla di Dybala contro la Roma
Paulo Dybala ha pareggiato la partita contro la Roma allo Stadio Olimpico con un gol incredibile. La sfida si è conclusa 4-3 per la Juventus in una rimonta senza precedenti, durante la Serie A 2021/22.
0 seconds of 32 secondsVolume 0%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
00:32
00:32
 

Tra i calciatori del Napoli finiti sul taccuino delle big europee c’è Kalidou Koulibaly. Sul difensore senegalese si è espresso il patron Aurelio De Laurentiis, a margine dell’evento “Race for the Cure”: “È un simbolo del Napoli, se vuole non essere più un simbolo è lui che lo deve decidere. Noi vogliamo che Koulibaly resti, ma non è che la gente la si può obbligare. Ognuno ha una sua dignità e delle sue esigenze. Noi rispettiamo chiunque, a voi risulta che io abbia obbligato qualcuno a restare, anche con qualche anno di contratto?”.

Next Post

Morata, riscatto o no? Il futuro dell'attaccante spagnolo

Ven Mag 20 , 2022
Morata, riscatto o no? Il futuro dell’attaccante spagnolo

Da leggere

P