Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, all'uscita dalla sede della Lega calcio affronta subito un argomento d'attualità, l'infortunio di Victor Osimhen: “Dovrebbe stare fuori due settimane, speriamo”.
Si arrabbia con la Uefa per il derby di Champions contro il Milan: “Queste purtroppo sono le problematiche di una Uefa senza testa… Immaginatevi se avessimo avuto anche una quarta partita di Coppa Italia, sarebbe stato ridicolo, così come è ridicolo giocare tre volte con la stessa squadra. Se uno fa una competizione europea si vuol misurare con le migliori europee… Il Milan avrebbe dovuto giocare con un'altra squadra europea ed il Napoli avrebbe dovuto giocare contro un'altra squadra europea. Purtroppo finché non cambieremo la Uefa saremo tutti schiavi di un Ministero del calcio, e non di un'associazione di imprese vere di calcio".
Capitolo Kvaratskhelia: “Ma quale rinnovo… Ho 5 anni di contratto. Adeguamento? I giornalisti invece che parlare di cose spettacolari cadono sempre sulla volgarità del denaro…".