Questo sito contribuisce alla audience di
 

Napoli, definito il programma del ritiro in Turchia

La squadra di Spalletti partirà il 1° dicembre e si allenerà ad Antalya: fissate due amichevoli.

Le vacanze del Napoli sono terminate. Nella giornata di mercoledì 30 novembre la squadra di Luciano Spalletti, dominatrice della prima parte del campionato, tornerà a lavorare dopo aver staccato la spina per 18 giorni, premio meritato al termine di un trimestre quasi perfetto tra campionato e Champions League.

La ripresa di una stagione comunque ancora molto lunga e piena di incognite proprio a causa della lunga sosta avverrà a Castelvolturno e precederà la partenza per il ritiro in Turchia, a proposito del quale il club ha reso noti tutti i dettagli, comprensivi delle amichevoli che sono state programmate.

Il Napoli partirà già il 1° dicembre e avrà il proprio quartier generale ad Antalya, dove gli azzurri prenderanno parte al Winter Football Series by Regnum.

Fissate due amichevoli, il 7 dicembre all'Antalya Arena contro la formazione locale alle 18.45 ora italiana e l'11 contro il Crystal Palace al Regnum Carya alle 16 italiane.

Next Post

Morata: "Senza Alice non sarei al Mondiale"

Mar Nov 29 , 2022
L'ex attaccante della Juventus a segno contro la Germania risulta ancora decisivo per la sua nazionale. Al termine della sfida contro la nazionale tedesca ha parlato dell'importanza che la moglie ha avuto nei suoi momenti difficili.

Da leggere

P