Questo sito contribuisce alla audience di
 

Napoli-Eintracht, tifosi ospiti bloccati: Spalletti dice la sua

Il tecnico partenopeo: “La mia squadra è una di quelle che non abbassa lo sguardo”.

In vista del ritorno degli ottavi di Champions, Spalletti è intervenuto in conferenza stampa: "Siamo di fronte a una grande sfida, che potrebbe essere paragonata alla prima finale della stagione. Non penso diventi una pressione per la squadra, l'abbiamo già visto altre volte. Sono tranquillo che i miei giocatori ripropongano lo stesso atteggiamento. La squadra deve essere affamata nel fare risultato".

Spalletti ha mandato un messaggio agli avversari: "La mia squadra è una di quelle che non abbassa lo sguardo. Noi abbiamo da pensare di passare il turno domani sera, non pensiamo alla Champions in generale. L'Eintracht ha superato un girone davvero difficile e l'anno scorso dopo che noi siamo usciti col Barcellona loro sono andati lì a vincere. Abbiamo rispetto dell'Eintracht, sarà una gara difficilissima. Sarebbe presuntuoso pensare già ai turni successivi".

Sui tifosi dell'Eintracht che non potranno assistere alla partita, Spalletti ha detto la sua: "Un provvedimento adottato di conseguenza a quanto accaduto all'andata, dove non c'è stato il massimo dell'ordine pubblico e i nostri tifosi si sono trovati dinanzi a situazioni spiacevoli. Ci sono professionisti che lavorano all'ordine pubblico, come l'Osservatorio e la Questura. Una questione politica in cui io non posso entrare. So che se c'è il timore che possa succedere qualcosa è giusto intervenire. Bisogna fidarsi della qualità degli organi ufficiali, addetti a prendere delle decisioni. Bisogna adeguarsi alle loro decisioni. Questo non dipende dal nostro club. Su questo si è anche ironizzato un po' e non è corretto perché non dipende da noi".

Next Post

Champions 2022-23, City-Lipsia: le formazioni ufficiali

Mar Mar 14 , 2023
All'andata degli ottavi è terminata 1-1 tra i campioni d'Inghilterra e i ragazzi di Rose.

Da leggere

P