Questo sito contribuisce alla audience di
 

Napoli, festa per gli azzurri al ritorno da Lecce: 250 tifosi all’aeroporto di Capodichino

Reduce da una vittoria che profuma di scudetto, la squadra è atterrata alle 23,30 e subito si è scatenato l’entusiasmo della folla in attesa

La vittoria contro il Lecce in trasferta profuma di scudetto. Il Napoli ha mantenuto la vetta della classifica e i tifosi hanno deciso di esultare per il colpaccio al Via del Mare sabato sera all’aeroporto di Capodichino. Il gruppo azzurro è atterrato, con un volo privato partito da Brindisi, intorno alle 23.30 e subito dopo si è scatenato il grandi entusiasmo della gente. Circa 250 tifosi hanno celebrato il successo contro i salentini con cori e bandiere. I giocatori hanno abbandonato l’aeroporto in taxi e adesso potranno riposare qualche ora in vista della sfida di domenica prossima contro il Genoa al Maradona.

Conte ha concesso un po’ di relax e per i giocatori sarà l’occasione di ricaricare le batterie in vista di questo rush finale davvero entusiasmante. L’Inter ha vinto col Verona a San Siro e quindi i punti di vantaggio restano tre. Piccola curiosità: i giocatori azzurri hanno appreso del risultato dei nerazzurri a Capodichino. L’aereo è decollato da Brindisi mentre l’Inter era ancora in campo.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Tudor hopes to 'find something special' as Juve eye UCL spot

Dom Mag 4 , 2025
Bologna host Juventus in a crucial Serie A clash in the hunt for Champions League qualification

Da leggere

P