Dopo il pareggio a reti bianche col Bologna, il tecnico del Napoli Garcia non ci gira intorno: "Risultato negativo – ammette a Dazn -, ma la prestazione dei ragazzi è buona, soprattutto nel primo tempo. Non siamo concreti, ci mancano il gol e la vittoria".
Pesa il rigore sbagliato di Osimhen: "Il rigore sbagliato succede ai più grandi della storia. Gli ho parlato più sulla sua uscita, ma ciò che ho detto a lui e la squadra resta nello spogliatoio. Se è lui il rigorista? Sì".
Sulla reazione di Osimhen al cambio, Garcia ha aggiunto: "Se sono preoccupato? La cosa migliore è che quando uno esce non è contento. Si può essere insoddisfatti della propria prestazione. Sia lui che Kvaratskhelia hanno fatto bene, ma ho tanta qualità anche in panchina: ci sono Simeone, Politano ed Elmas che sono entrati. E poi ci sono anche Lindstrom e Zerbin che oggi sono rimasti in panchina. Si gioca ogni quattro giorni e i giocatori sanno che ci sono due formazioni per ogni partita, la formazione che comincia e quella che finisce se no non si va da nessuna parte. L'abbraccio con Kvara? Io abbraccio tutti i giocatori e quindi anche lui".