Questo sito contribuisce alla audience di
 

Napoli, Garcia: “Litigio con Osimhen? Ho qualità anche in panchina”

Il tecnico dei partenopei: “Se sono preoccupato? La cosa migliore è che quando uno esce non è contento”.

Dopo il pareggio a reti bianche col Bologna, il tecnico del Napoli Garcia non ci gira intorno: "Risultato negativo – ammette a Dazn -, ma la prestazione dei ragazzi è buona, soprattutto nel primo tempo. Non siamo concreti, ci mancano il gol e la vittoria".

Pesa il rigore sbagliato di Osimhen: "Il rigore sbagliato succede ai più grandi della storia. Gli ho parlato più sulla sua uscita, ma ciò che ho detto a lui e la squadra resta nello spogliatoio. Se è lui il rigorista? Sì".

Thuram si prepara al debutto in Champions League con l'Inter
Marcus Thuram si prepara al suo debutto in Champions League con l'Inter, in vista della sfida della fase a gironi con la Real Sociedad.
0 seconds of 35 secondsVolume 0%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
00:35
00:35
 

Sulla reazione di Osimhen al cambio, Garcia ha aggiunto: "Se sono preoccupato? La cosa migliore è che quando uno esce non è contento. Si può essere insoddisfatti della propria prestazione. Sia lui che Kvaratskhelia hanno fatto bene, ma ho tanta qualità anche in panchina: ci sono Simeone, Politano ed Elmas che sono entrati. E poi ci sono anche Lindstrom e Zerbin che oggi sono rimasti in panchina. Si gioca ogni quattro giorni e i giocatori sanno che ci sono due formazioni per ogni partita, la formazione che comincia e quella che finisce se no non si va da nessuna parte. L'abbraccio con Kvara? Io abbraccio tutti i giocatori e quindi anche lui". 

Next Post

Bologna, Motta: "Sofferto pochissimo e rigore inesistente"

Dom Set 24 , 2023
Il tecnico degli emiliani: "Una delle grandi soddisfazioni che ho è vedere lavorare i ragazzi in questo modo".

Da leggere

P