Questo sito contribuisce alla audience di
 

Napoli, gelo Spalletti-De Laurentiis: “Chiedetelo a lui”

Il tecnico toscano in conferenza stampa conferma lo stallo nelle trattative per il rinnovo

Il tecnico del Napoli Luciano Spalletti in conferenza stampa ha confermato lo stallo nelle trattative per il rinnovo del contratto con il club azzurro. In particolare, Spalletti ha fatto riferimento alle parole del presidente dei campani Aurelio De Laurentiis: "Tarpare le ali non so cosa vuol dire, dovete chiederlo al presidente. Non è inerente a quello che ci siamo detti quella sera a cena". 

"Per quel che riguarda quello che avrò da fare io, non ci vogliono un paio di ali ma un paio di stivali – ha continuato l'allenatore della squadra campione d'Italia -. Non ho da volare da nessuna parte. Il contratto? Vi ripeto quello che ho detto una settimana fa: è una cosa che deve dire il presidente, io ho definito tutto in quella cena che abbiamo fatto una settimana fa. È tutto chiaro da quella cena lì, ma è tutto definito da quella settimana lì".

"I tifosi vogliono sapere se voglio restare? "E' sbagliato tirare in ballo i tifosi, è una cosa della società, ce lo siamo detti lì quella sera.  Il Napoli avrà un futuro importante, sono stati fatti passi concreti. E' più facile lavorare ora che quando sono arrivato".

Next Post

Serie A, vola il Bologna che condanna la Cremonese

Sab Mag 20 , 2023
I ragazzi di Thiago Motta superano in trasferta per 1-5 la Cremonese, Orsolini segna e dopo poco viene espulso. Cremonese sempre più nell’abisso

Da leggere

P