Napoli Genoa – In vista del 6^ turno di campionato, il Napoli si prepara ad affrontare tra le mura amiche, il Genoa di Patrick Vieira. Gli Azzurri vogliono lasciarsi alle spalle la sconfitta rimediata per mano del Milan e mantenere la vetta della classifica, prima della pausa delle Nazionali.
Mister Antonio Conte è consapevole che è vietato sottovalutare i liguri, soprattutto dopo il pareggio per 2-2 del precedente anno che ha rischiato seriamente di compromettere il cammino in Serie A.
Le fatiche della Champions League potrebbero pesare sul rendimento partenopeo e, dunque, è probabile che qualche elemento verrà tenuto a riposo, subentrando magari a match in corso.
Napoli-Genoa, chi gioca in attacco: ecco i titolari di Conte
Mister Antonio Conte è pronto ad affrontare il Genoa, allo stadio Diego Armando Maradona. Non sarà un impegno facile e le energie speso in Champions League, potrebbero gravare sulla prestazione dei partenopei: ecco perché si pensa a qualche cambio. In fase offensiva sarà presente il tridente Neres-Hojlund-Politano, con McTominay che prenderà il posto di uno tra Anguissa e De Bruyne, ma è più probabile che a sedersi in panchina sia proprio l’ex Manchester City.