Questo sito contribuisce alla audience di
 

Napoli-Genoa: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

A tre gare dalla fine gli azzurri devono difendere il +3 sull’Inter contro un Grifone già salvo, ma poco propenso a fare regali. Dubbio Lobotka per Conte

Niente passi falsi. A tre giornate dalla fine e con tre punti da difendere sull’Inter, il Napoli deve fare attenzione a non fallire la sfida col Genoa. Gli azzurri non perdono dal 23 febbraio, dalla gara in casa del Como, e arrivano alla partita del Maradona dopo quattro vittorie di fila, tutte senza aver incassato reti. Di fronte un Grifone già salvo e che fin qui non ha regalato niente a nessuno (chiedere al Milan nell’ultimo turno), ma che non vince da tre gare di fila. I partenopei scenderanno in campo conoscendo già il risultato dell’Inter, impegnata a Torino e reduce dalle fatiche di Champions.

Diretta tv e streaming Napoli-Genoa

· Partita: Napoli-Genoa

· Data: Domenica 11 maggio 2025

· Dove: Stadio Diego Armando Maradona (Napoli)

· Orario: 20:45

· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)

· Streaming: DAZN

· Competizione: 36ª giornata di Serie A 2024/25

Chi arbitra Napoli-Genoa

La terna arbitrale e Var di Napoli-Genoa è cosi composta:

· Arbitro: Piccinini

· Assistenti: Perrotti-Mokhtar

· IV ufficiale: Feliciani

· VAR: Aureliano-Gariglio

Probabili formazioni Napoli-Genoa

Conte dovrebbe puntare nuovamente sul 4-4-2 con Olivera confermato al centro e Spinazzola a sinistra. Dubbio Lobotka per il tecnico, è pronto al suo posto Gilmour. Davanti conferme la coppia Raspadori-Lukaku. Recuperato in tempo record Neres che, però, inizierà dalla panchina. Nel Genoa, Vieira dovrebbe confermare quasi in toto la formazione che ha affrontato il Milan con Vitinha al posto dello squalificato Thorsby sulla trequarti.

Probabile formazione Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Olivera, Spinazzola; Politano, Anguissa, Gilmour, McTominay; Lukaku, Raspadori. All. Conte.

Probabile formazione Genoa (4-2-3-1): Leali; Sabelli, De Winter, Vasquez, Martin; Frendrup, Masini; Zanoli, Messias, Vitinha; Pinamonti. All. Vieira.

Dove vedere Napoli-Genoa in TV

La partita tra Napoli e Genoa verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.

Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Napoli-Genoa in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Pardo-Ambrosini.

Pronostici Napoli-Genoa

Napoli ovviamente favorito per i bookie. Il successo azzurro paga, infatti, 1.28, mentre si sale a 12.50 per quello del Genoa, col pareggio a 5.50. Nonostante nelle ultime cinque gare, in quattro occasioni la squadra di Conte abbia chiuso con un Under2.5, per questa partita gli esperti sono convinti che il risultato sia da Over e che il Genoa possa far male alla difesa azzurra, tanto che il Gol è favorito a 2.72, mentre la combo 1+Over è offerta a 2.10.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Postecoglou praises Solanke work ethic in injury-hit campaign

Dom Mag 11 , 2025
Postecoglou praised the work ethic of Dominic Solanke as his goals helped Spurs reach the Europa League final

Da leggere

P