Questo sito contribuisce alla audience di
 

Napoli-Genoa: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Gli azzurri vogliono mantenere la vetta, i liguri provano il colpaccio. Dubbio tra i pali per Conte, Vieira perde Stanciu

Il Napoli vuole dare seguito alla vittoria in Champions League contro lo Sporting Lisbona per riprendere la marcia in Serie A dopo la sconfitta di domenica scorsa a San Siro contro il Milan. Al San Paolo-Maradona arriva un Genoa in grande difficoltà, ancora a secco di vittorie e fanalino di coda in classifica con appena due punti. Sono 127 i precedenti tra le due squadre con 48 successi degli azzurri, 36 dei liguri e 43 pareggi.

Diretta tv e streaming Napoli-Genoa

Partita: Napoli-Genoa

Data: domenica 5 ottobre 2025

Dove: Stadio San Paolo-Maradona (Napoli)Orario: 18:00

Canale TV: DAZN, Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251)

Streaming: DAZN, SkyGo, Now

Competizione: 6ª giornata Serie A

Chi arbitra Napoli-Genoa

La terna arbitrale e Var di Napoli-Genoa è cosi composta:Arbitro: La PennaAssistenti: Passeri-TrinchieriIV Ufficiale: Galipo’VAR: Pezzuto-Sozza

Probabili Formazioni Napoli-Genoa

Conte deve sciogliere qualche dubbio in tutti i reparti: tra i pali potrebbe tornare Meret, in difesa sono tornati a disposizione Spinazzola e Olivera, con quest’ultimo che è favorito a giocare sulla sinistra, mentre Buongiorno e Rrahmani torneranno dopo la sosta. Possibile turnover per Politano con David Neres che scalpita, in attacco Hojlund è in vantaggio su Lucca. Vieira medita qualche cambio per invertire la rotta: Ekuban e Marcandalli potrebbero spuntarla su Colombo e l’ex Ostigard. Non c’è Stanciu, che ne avrà per 20 giorni per una distrazione del bicipite femorale della coscia destra.

Probabile formazione Napoli (4-1-4-1): Meret, Di Lorenzo, Beukema, Juan Jesus, Olivera, Lobotka, David Neres, Anguissa, De Bruyne, McTominay, Hojlund. All. Conte.

Probabile formazione Genoa (4-2-3-1): Leali, Norton-Cuffy, Marcandalli, Vasquez, Martin, Frendrup, Masini, Ellertsson, Malinovskyi, Vitinha, Ekuban. All. Vieira.

Dove vedere Napoli-Genoa in tv

La partita tra Napoli e Genoa verrà trasmessa in co-esclusiva sia su DAZN (anche sul canale 214 di Sky sottoscrivendo l’abbonamento), che su Sky sui canali Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Napoli-Genoa in diretta streamingPer vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Mentre per gli abbonati Sky c’è a disposizione la piattaforma Sky Go. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il match sarà visibile anche su Now il servizio di streaming live e on demand di Sky.Telecronisti DAZN-Sky per il match

La telecronaca di DAZN sarà alla coppia Buscaglia-Hernanes, mentre Sky ha scelto il duo Gentile-Minotti.

Pronostici Napoli-Genoa

Pochi dubbi da parte dei bookmakers sulla vittoria del Napoli, offerta a 1.45, mentre il colpo esterno del Genoa è data a 7.75. Poca fiducia anche nel pareggio, che vale 4 volte la posta. Per questa partita, considerando le difficoltà offensive dei rossoblù, vi consigliamo il segno “no gol” a 1.53.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Highlights: Real Salt Lake 1-0 Colorado Rapids (MLS)

Dom Ott 5 , 2025
Highlights: Real Salt Lake 1-0 Colorado Rapids (MLS)

Da leggere