Prosegue l’avvicinamento alla “prima” di campionato per il Napoli che, dal ritiro di Castel di Sangro, sfiderà in amichevole gli spagnoli del Girona. Per gli azzurri si tratta del terzultimo test prima del 23 agosto, giorno in cui la squadra di Conte volerà a Reggio Emilia per la gara contro il Sassuolo, primo appuntamento della Serie A 2025/26. I campioni d’Italia dopo il Girona affronteranno Sorrento e Olympiacos. Prove di centrocampo per Conte che punta a far coesistere insieme DeBruyne col fresco candidato al pallone d’oro McTominay, Lobotka e Anguissa.
Diretta tv e streaming Napoli-Girona
• Partita: Napoli-Girona
• Data: sabato 8 agosto 2025
• Dove: ‘Teofilo Patini’ di Castel di Sangro
• Orario: 19
• Canale tv: DAZN, Sky Primafila, OneFootball
• Streaming: DAZN, SkyGo, OneFootball
• Competizione: Amichevole
Dove vedere Napoli-Girona in tv
La partita tra Napoli e Girona verrà trasmessa in diretta sabato alle ore 19:00 e sarà disponibile in pay-per-view, al prezzo di 9,99€, su tre piattaforme: DAZN, Sky e OneFootball. Per quanto riguarda DAZN, il match può essere acquistato sia dai clienti già abbonati sia da chi non possiede il contratto (quest’ultimi dovranno semplicemente registrarsi con un indirizzo mail). Su Sky invece l’acquisto è riservato alle persone già abbonate, andando sulla sezione “Primafila”. Su OneFootball è necessario iscriversi via web o App mobile e procedere con l’acquisto. In televisione è visibile scaricando l’applicazione attraverso Android Tv, Apple Tv, Fire Tv, LG e Samsung.
Napoli-Girona in diretta streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Stesso discorso per Sky attraverso SkyGo e OneFootball collegandosi alla pagina web onefootball.com/it
Probabili Formazioni Napoli-Girona
Prosegue il rodaggio per gli uomini di Conte. Il tecnico dovrebbe proporre Milinkovic tra i pali. Difesa a quattro con Di Lorenzo e Spinazzola ai lati e Rrahmani e Beukema al centro. Il centrocampo dovrebbe essere a tre con Anguissa, Lobotka e De Bruyne, anche se Conte ha provato più volte la mediana a quattro con l’aggiunta di McTominay. Davanti dovrebbero iniziare Politano, Lucca e Lang.
Probabile formazione Napoli (4-3-3): Milinkovic – Di Lorenzo, Rrahmani, Beukema, Spinazzola – Anguissa, Lobotka, De Bruyne – Politano, Lucca, Lang. All. Conte.
Probabile formazione Girona (4-3-3): Gazzaniga – Rincon, Martinez, Krejci, Frances – Lemar, Herrera, Martin – Tsygankov, Asprilla, Ruiz. All. Munoz.
Telecronista DAZN per il match
La telecronaca di DAZN sarà affidata a Riccardo Mancini.