Questo sito contribuisce alla audience di
 

Napoli | Infortunio Lobotka, c’è lesione: i nuovi tempi di recupero

Infortunio Lobotka – Il Napoli deve fare i conti con gli infortuni di Stanislav Lobotka e Matteo Politano, entrambi usciti acciaccati dalla partita contro il Genoa. Il centrocampista slovacco avrebbe riportato una lesione muscolare e dovrà restare fermo circa un mese. L’esterno italiano, invece, ha rinunciato alla convocazione azzurra e sarà valutato nei prossimi giorni.

Lobotka salterà così gli impegni di ottobre tra campionato e Champions League, con il rientro previsto dopo la sosta di novembre. Al suo posto toccherà a Billy Gilmour prendere le redini del centrocampo azzurro. Per il Napoli si tratta di un’assenza pesante, considerando l’importanza dello slovacco nello scacchiere di Conte.

Al fantacalcio, Gilmour rappresenterà una possibile scommessa interssante: finora ha messo a segno un gol in due presenze, con una fantamedia dell’8. I fantallenatori dovranno invece correre ai ripari per sostituire Lobotka, centrocampista che ne avrà almeno per 30 giorni.

Next Post

Ancelotti guida il Brasile nel secondo allenamento in Corea del Sud

Mar Ott 7 , 2025
Sotto la guida di Carlo Ancelotti, la nazionale brasiliana ha completato il secondo allenamento a Seul in preparazione all’amichevole contro la Corea del Sud.

Da leggere