Questo sito contribuisce alla audience di
 

Napoli, Lukaku al lavoro per migliorare la condizione: “La mia vittoria più bella? Deve ancora arrivare”

“Il primo posto? E’ ancora presto”

E’ rimasto ad allenarsi al Training Center di Castel Volturno per migliorare la condizione atletica. Romelu Lukaku ha preso questa decisione per trovare al più presto il top della forma e dare il meglio con il Napoli.

E’ stato decisivo con il Como: ha segnato un gol e servito due assist, ma ovviamente sa di potere ancora crescere, come ha spiegato in un’intervista concessa al Tg1: “In questo momento ho pensato che fosse importante rimanere con la mia squadra di club. Anche nella scorsa stagione non ho fatto il ritiro estivo (poi si è trasferito alla Roma, ndr) e l’ho pagato”.

Il suo sponsor al Napoli è stato Antonio Conte: “E’ stato importante ritrovarlo, abbiamo un grande rapporto, lo sapete tutti. Questo sicuramente fa la differenza”. Il Napoli è già in vetta alla classifica, ma Lukaku è attaccante esperto e frena. E’ presto per parlare degli obiettivi stagionali: “Noi dobbiamo essere molto calmi, siamo ancora all’inizio del percorso”.

Questa serie A sarà un campionato molto combattuto: “Ho giocato tanto in Premier, ma il campionato italiano sta tornando ai suoi livelli”. Lukaku l’ha conquistato con l’Inter, ma non si guarda indietro. L’obiettivo è fare ancora la differenza: “Il titolo più bello? Quello che deve ancora arrivare”. E i tifosi del Napoli sognano. Ma adesso il presente è soltanto il duro allenamento: Lukaku ha segnato due gol nell’allenamento congiunto contro la Juve Stabia, ma ha messo già nel mirino la trasferta del Castellani contro l’Empoli. Ci sarà e ha voglia di fare subito la differenza.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Dodici passaggi e gol in sessanta secondi: come è nata la rete lampo dell’Italia contro il Belgio

Gio Ott 10 , 2024
Una trama studiata da Spalletti e perfettamente applicata dai giocatori in campo

Da leggere

P