Questo sito contribuisce alla audience di
 

Napoli, Mario Rui: “Non ho intenzione di lasciare il club”

Nel corso di un’intervista all’emittente portoghese SportTv ha raccontato la sua ultima stagione e ha allontanato le voci di mercato

“Ho ancora altri tre anni di contratto a Napoli, è una città in cui mi trovo molto bene insieme con la mia famiglia, non ho intenzione di lasciare il club e andar via”. 

Nonostante l’amarezza per non aver vinto lo scudetto, il terzino azzurro Mario Rui – nel corso di un’intervista all’emittente portoghese SportTv – ha allontanato le voci di mercato che lo vedono legato ad altre squadre.

E sul campionato ha ricordato: “Il nostro obiettivo principale era tornare in Champions League, ma siamo delusi perché lo scudetto era alla nostra portata. Sono passate ormai un bel po’ di settimane dal termine del campionato, ma la testa di tanti calciatori azzurri va ancora alla delusione finale di una stagione che poteva finire in altro modo”.

Next Post

Mancini: "Con l'Inghilterra sarà dura. Impossibile cambiare prima..."

Ven Giu 10 , 2022
Il C.T. azzurro Roberto Mancini, in conferenza in vista della prossima sfida con l'Inghilterra, è convinto fosse impossibile anticipare certi cambiamenti che avrebbero potuto cambiare la storia recente della Nazionale italiana.

Da leggere

P