Questo sito contribuisce alla audience di
 

Napoli, Mertens: “Non è un addio, ma un arrivederci”

Il giocatore partenopeo: “I record e i gol saranno nei libri ma le persone e la città rimarranno per sempre nel mio cuore”.

Mertens ha voluto salutare i tifosi del Napoli con un video sui social, queste le sue parole: “Cari napoletani sapevo che questo giorno alla fine sarebbe arrivato, ma non ho mai saputo quanto sarebbe stato difficile per me. Salutare questa città che mi ha adottato, amato e sostenuto nei momenti difficili e meravigliosi. I record e i gol saranno nei libri ma le persone e la città rimarranno per sempre nel mio cuore“.

“Sono molto orgoglioso che mio figlio Ciro sia nato a Napoli – continua Mertens – e quando andrà in giro per il mondo sarà sempre un napoletano. Io non sono nato a qui come lui, ma per 9 anni Napoli e stata la terra mia e sappiamo tutti che la città è diventata parte del mio sangue, per questo ho deciso di tenere la mia casa sul Golfo così posso ritornare il più possibile”.

Infine i ringraziamenti: “Alla società, a tutti i miei colleghi, allenatori, tifosi, amici e ad ogni napoletano posso solo dire una parola: Grazie! La mia partenza non è andata come ho voluto io, ma per me non è un addio ma è solo un arrivederci. Napoli, ma quanto ci siamo divertiti…”.

Next Post

De Ligt torna sull'addio alla Juve: "Avevo bisogno di una nuova sfida"

Mer Ago 3 , 2022
Matthijs de Ligt, nuovo giocatore del Bayern Monaco, ha parlato al quotidiano tedesco Kicker.

Da leggere

P