Al Maradona va in scena il big match della 30/a giornata. Prima della sosta gli azzurri non sono andati oltre lo 0-0 in casa del Venezia, mentre i rossoneri hanno conquistato in rimonta tre punti in casa contro il Como. Ben 14 lunghezze separano le due squadre in classifica col Napoli impegnato nella lotta tricolore (l’Inter è avanti di tre lunghezze) e col Milan fuori dalle coppe, in nona posizione, con un ritardo di due punti dal settimo posto e addirittura sei dal quarto. La squadra di Conte vuole vincere per evitare di perdere ulteriore terreno dai nerazzurri impegnati a San Siro con l’Udinese. Quella di Conceição, invece, è ancora alla ricerca della propria identità.
Diretta tv e streaming Napoli-Milan
· Partita: Napoli-Milan
· Data: Domenica 30 marzo 2025
· Dove: Stadio Diego Armando Maradona (Napoli)
· Orario: 20:45
· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)
· Streaming: DAZN
· Competizione: 30ª giornata di Serie A 2024/25
Chi arbitra Napoli-Milan
La terna arbitrale e Var di Napoli-Milan è cosi composta:
· Arbitro: Sozza
· Assistenti: Giallatini-Colarossi
· IV ufficiale: Marchetti
· VAR: Meraviglia-Di Paolo
Probabili formazioni Napoli-Milan
Conte conferma il 3-5-2 con Di Lorenzo, Rrahmani e Buongiorno a proteggere Meret. In mezzo al campo Lobotka, McTominay e Gilmour al posto dell’infortunato Anguissa, Politano e Oliveira (out Spinazzola) sugli esterni. Davanti la coppia Raspadori-Lukaku. In casa Milan i soliti dubbi. Tra i pali Maignan, con Walker, Thiaw, Pavlovic (in ballottaggio con Gabbia) e Theo Hernandez in difesa. Ancora spazio a Bondo (in vantaggio su Loftus-Cheek) al fianco di Fofana in mediana, mentre sulla trequarti Pulisic, Rejinders e Leao a supporto di Abraham. Panchina per Gimenez che ha recuperato e sarà a disposizione.
Probabile formazione Napoli (3-5-2): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Politano, Gilmour, Lobotka, McTominay, Oliveira; Lukaku, Raspadori. All. Conte.
Probabile formazione Milan (4-2-3-1): Maignan; Walker, Thiaw, Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana, Bondo; Pulisic, Reijnders, Leao; Abraham. All. Conceição.
Dove vedere Napoli-Milan in TV
La partita tra Napoli e Milan verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.
Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Napoli-Milan in diretta Streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Telecronisti DAZN per il match
La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Pardo-Stramaccioni.
Pronostici Napoli-Milan
Napoli favorito per i bookie. La vittoria interna degli azzurri vale 1.95, mentre il colpo al Maradona da parte del Milan paga 4.10, col pareggio a 3.60. Entrambe le squadre potrebbero andare a segno, per questo il Gol è offerto a 1.80, mentre l’Over 2.5 è valutato 1.85.