Diretta tv e streaming Napoli-Olympiacos
•Partita: Napoli-Olympiacos
•Data: giovedì 14 agosto 2025
•Dove: Stadio Teofilo Patini (Castel di Sangro)
•Orario: 18:00
•Canale TV: DAZN, Sky Primafila, OneFootball
•Streaming: DAZN, SkyGo, OneFootball
•Competizione: Amichevole
Dopo Arezzo, Catanzaro, Brest, Casertana, Girona e Sorrentino, il Napoli si appresta a giocare l’ultima amichevole estiva prima dell’inizio del campionato, che vedrà gli azzurri esordire sabato 23 agosto a Reggio Emilia contro il Sassuolo. Per Conte sarà l’occasione di testare le condizioni della squadra, in particolare l’inserimento degli ultimi arrivati, in attesa che dal mercato possano arrivare gli ultimi rinforzi. L’avversario è di tutto rispetto perché l’Olympiacos negli ultimi due anni ha vinto Conference League e campionato greco.
Dove vedere Napoli-Olympiacos in tv
La partita tra Napoli e Olympiacos verrà trasmessa in diretta mercoledì pomeriggio alle ore 18:00 e sarà disponibile in pay-per-view, al prezzo di 9,99€, su tre piattaforme: DAZN, Sky e OneFootball. Per quanto riguarda DAZN, il match può essere acquistato sia dai clienti già abbonati sia da chi non possiede il contratto (quest’ultimi dovranno semplicemente registrarsi con un indirizzo mail). Su Sky invece l’acquisto è riservato alle persone già abbonate, andando sulla sezione “Primafila”. Su OneFootball è necessario iscriversi via web o App mobile e procedere con l’acquisto. In televisione è visibile scaricando l’applicazione attraverso Android Tv, Apple Tv, Fire Tv, LG e Samsung.
Napoli-Olympiacos in diretta streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Stesso discorso per Sky attraverso SkyGo e OneFootball collegandosi alla pagina web onefootball.com/it
Probabili Formazioni Napoli-Olympiacos
Conte darà spazio a gran parte dei giocatori a disposizione, ma dovrebbero essere Politano, Lukaku e David Neres a comporre il tridente titolare. Spazio anche per De Bruyne, mentre McTominay dovrebbe entrare a partita in corso. Nessun dubbio sulla presenza di Anguissa, Lobotka e Di Lorenzo. Tra i pali il ballottaggio che durerà per tutta la stagione, ma Meret dovrebbe spuntarla su Milinkovic-Savic. Mendilibar punta sul 4-2-3-1 con il marocchino El Kaabi riferimento offensivo.
Probabile formazione Napoli (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera, Anguissa, Lobotka, De Bruyne, Politano, Lukaku, David Neres. All. Conte.Probabile formazione Olympiacos (4-2-3-1): Tzolakis, Costinha, Retsos, Kalogeropoulos, Onyemaechi, Hezze, Mouzakitis, Martins, Chiquinho, Cabella, El Kaabi. All. Mendilibar.
Telecronista DAZN per il match
La telecronaca di DAZN sarà affidata a Riccardo Mancini, mentre Sky ha scelto Maurizio Compagnoni.
Pronostici Napoli-Olympiacos
Napoli favorito secondo i bookmakers: la vittoria degli azzurri è offerta a 1.66, mentre il successo dell’Olympiacos vale 5 volte la posta. Poca fiducia nel pareggio, dato a 3.80. Per questa partita, considerando che si affrontano due buonissime difese, immaginiamo che non ci saranno tanti gol, quindi vi consigliamo il segno “under 2,5” a 1.70