Osimhen ha voluto chiudere le polemiche degli ultimi giorni che lo hanno riguardato direttamente, non solo rispondendo alla grande in campo. Con la cancellazione di diverse foto con la maglia azzurra dal proprio profilo Instagram – dopo il video TikTok della società che lo ha fatto infuriare -, qualcuno aveva parlato di rapporto incrinato con i tifosi e la città. Il miglior giocatore della scorsa Serie A invece ha smentito tutto.
Questo il messaggio di Osimhen: "Venire nella città di Napoli nel 2020 è stata una decisione meravigliosa per me. La gente di Napoli mi ha mostrato tanto amore e gentilezza, e non permetterò a nessuno di mettersi tra noi. La passione della gente di Napoli alimenta il mio fuoco per giocare sempre con il cuore e l'anima, e l'amore per lo stemma è incrollabile mentre lo indosso con orgoglio".
Osimhen continua: "Le accuse contro la gente di Napoli sono false. Ho molti amici napoletani che sono diventati parte della mia famiglia e della mia vita di tutti i giorni. Apprezzo i nigeriani e tutti coloro che hanno prestato la loro voce per sostenermi e contattarmi. Grazie mille, sono eternamente grato. Continuiamo a diffondere l'unità, il rispetto e la comprensione. Forza Napoli sempre".