Questo sito contribuisce alla audience di
 

Napoli-Parma: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Gli azzurri cercano conferme dopo il tris al Bologna, gli emiliani vogliono continuare a stupire. Grande attesa per Lukaku, Pecchia non cambia nulla

Dopo la falsa partenza di Verona, il Napoli si è ritrovato con il convincente 3-0 al Bologna. Antonio Conte cerca continuità, sempre al Maradona, questa volta contro il Parma, che ha festeggiato al meglio il ritorno in A, ottenendo 4 punti e battendo una big come il Milan. Sono 48 i precedenti tra le due squadre con 22 vittorie degli azzurri, 16 dei ducali e 10 pareggi.

Diretta tv e streaming Napoli-Parma

• Partita: Napoli-Parma

• Data: sabato 31 agosto 2024

• Dove: Stadio San Paolo-Maradona (Napoli)

• Orario: 20:45

• Canale TV: DAZN

• Streaming: DAZN

• Competizione: 3ª giornata Serie A

Chi arbitra Napoli-Parma

La terna arbitrale e Var di Napoli-Parma è cosi composta:

Arbitro: Tremolada

Assistenti: Bresmes-Zingarelli

IV Ufficiale: La Penna

VAR: Di Bello-Di Paolo

Probabili formazioni Napoli-Parma

Tentazione Lukaku per Conte. Il centravanti belga potrebbe esordire dal primo minuto dopo la tanto attesa fumata bianca. Sicuramente ci saranno Politano e Kvaratskhelia, mentre Di Lorenzo dovrebbe essere confermato nel terzetto difensivo lasciando spazio sulla fascia a Mazzocchi. Pecchia non è intenzionato a modificare la squadra che ha battuto il Milan: Man, Sohm e Mihaila supporteranno l’unica punta Bonny. Ancora out Hernani e Benedyczak. Tra i pali c’è Suzuki.

Probabile formazione Napoli (3-4-2-1): Meret – Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno – Mazzocchi, Anguissa, Lobotka, Spinazzola – Politano, Kvaratskhelia – Lukaku. All. Conte.

Probabile formazione Parma (4-2-3-1): Suzuki – Coulibaly, Balogh, Circati, Valeri – Estevez, Bernabé – Man, Sohm, Mihaila – Bonny. All. Pecchia.

Dove vedere Napoli-Parma in tv

La partita tra Napoli e Parma verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Napoli-Parma in diretta streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Pardo-Ferrara.

Pronostici Napoli-Parma

Napoli favorito secondo i bookmakers: la vittoria degli azzurri è offerta a 1.45, mentre il successo del Parma è quotato 6.50. Poca fiducia nel pareggio, dato a 4.75. Per questa partita, considerando i due moduli abbastanza offensivi, immaginiamo che ci saranno diversi gol, quindi vi consigliamo il segno “over 2,5” a 1.65.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

'What about you?!' - Arteta wants reporter to fill keeper void

Ven Ago 30 , 2024
Mikel Arteta joked with a reporter when questioned extensively on the impending arrival of goalkeeper Neto.

Da leggere

P