Questo sito contribuisce alla audience di
 

Napoli, partenza da brividi in Champions: il 18 settembre col City a Manchester. Il calendario

L’Uefa ufficializza le date degli incroci che attendono gli azzurri. La prima al Maradona il 1 ottobre con lo Sporting Lisbona

Debutto a Manchester giovedì 18 settembre, con il gran ritorno da ex di Kevin De Bruyne per sfidare il City di Pep Guardiola. Poi la prima sfida al Maradona del maxi girone di Champions League: il 1 ottobre contro lo Sporting Lisbona.

A seguire le altre sei sfide: il 21 ottobre ad Eindhoven contro gli olandesi del Psv, il 4 novembre a Fuorigrotta contro i tedeschi dell’Eintracht Francoforte (unica gara in programma alle 18.45), il 25 novembre in casa contro gli azeri del Qarabag, il 10 dicembre a Lisbona contro il Benfica, il 20 gennaio contro il Copenhagen in Danimarca e per chiudere il gran gala del 28 gennaio al Maradona contro i campioni del mondo del Chelsea.

Questo il cammino del Napoli, appena ufficializzato dall’Uefa. La partenza in Inghilterra all’Etihad Stadium sarà da brividi.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Daniele Decibel Bellini sarà lo speaker stasera al Maradona per Napoli-Cagliari. Accordo con Geolier

Sab Ago 30 , 2025
Anche la Golden Boys, società che il rapper condivide col fratello, ritorna sui suoi passi: assumerà la direzione artistica degli show allo stadio prima del calcio d’inizio

Da leggere