La capolista torna in campo dopo la sosta. Al Diego Armando Maradona il Napoli ospita la Roma di Claudio Ranieri, tornato in sella alla panchina capitolina per la terza volta in carriera dopo l’esonero di Ivan Juric. Gli azzurri hanno il doppio dei punti dei giallorossi, ma questo non può far stare tranquilla la squadra di Antonio Conte che dovrà fare molta attenzione alla voglia di riscatto della Roma decisa a risalire in classifica con la nuova guida. Per i partenopei si tratta del quarto big match di fila dopo le sfide con Milan, Atalanta e Inter.
Diretta tv e streaming Napoli-Roma
· Partita: Napoli-Roma
· Data: Domenica 24 Novembre 2024
· Dove: Stadio Diego Armando Maradona (Napoli)
· Orario: 18:00
· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 satellite), Sky Sport 4K (numero 213 satellite)
· Streaming: DAZN, Sky Go, Now
· Competizione: 13ª giornata di Serie A 2024/25
Chi arbitra Napoli-Roma
La terna arbitrale e Var di Napoli-Roma è cosi composta:
· Arbitro: Massa
· Assistenti: Rossi M.-Perrotti
· IV ufficiale: Tremolada
· VAR: Paterna-Fabbri
Probabili formazioni Napoli-Roma
Antonio Conte recupera McTominay, arrivato malconcio dalla nazionale e il numero 8 azzurro dovrebbe essere regolarmente in campo a completare il centrocampo a tre con Lobotka e Anguissa. Davanti confermato il tridente Politano-Lukaku-Kvara. La ‘prima’ di Ranieri dovrebbe essere con un 4-5-1 compatto con Soulé, Koné, Cristante, Pellegrini ed El Shaarawy in mediana e con Dovbyk in attacco. Dybala, non al meglio, verso la panchina.
Probabile formazione Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. All. Conte.
Probabile formazione Roma (4-5-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka, Angelino; Soulé, Cristante, Koné, Pellegrini, El Shaarawy; Dovbyk. All. Ranieri.
Dove vedere Napoli-Roma in TV
La partita tra Napoli e Roma verrà trasmessa in co-esclusiva sia su DAZN (anche sul canale 214 di Sky sottoscrivendo l’abbonamento), che su Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del decoder), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4k (213) e Sky Sport (251).
Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Napoli-Roma in diretta Streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Mentre per gli abbonati Sky c’è a disposizione la piattaforma Sky Go. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il match sarà visibile anche su Now il servizio di streaming live e on demand di Sky.
Pronostici Napoli-Roma
I dubbi attorno alla Roma spingono i bookie a puntare tutto sul Napoli. La vittoria azzurra paga 1.76, mentre il colpo esterno giallorosso vale addirittura 5 volte la posta in palio col pareggio a 3.70. Gli esperti non si aspettano una gara con molti gol, per questo l’Under 2.5 è favorito sull’Over col valore di 1.75