Questo sito contribuisce alla audience di
 

Napoli-Roma, Mourinho: “Rigore su Zaniolo, Zanoli andava espulso”

Il tecnico portoghese: “La mia squadra è stata fantastica, dopo la partita di giovedì”.

Al termine del match tra Napoli e Roma, José Mourinho è intervenuto ai microfoni di Dazn: “L’esultanza è perchè durante la partita mi sembrava impossibile uscire con un risultato positivo. La mia squadra ha giocato benissimo ed è cresciuta. Ho sempre pensato finire questa partita con un buon risultato. Per questo per il pareggio ho esultato. La mia squadra è stata fantastica, dopo la partita di giovedì. Grande qualità, grande carattere, atteggiamento fisico e mentale incredibile”.

Mourinho infine ha contestato l’arbitro Di Bello: “Manca un rosso a Zanoli, nel primo tempo è sempre giallo. Il rigore non fischiato a Zaniolo è rigore. Dopo il contatto ci sta. C’è molto di più, voglio un po’ di rispetto. Noi lavoriamo tanto. Non siamo bravi ancora per giocarci lo scudetto, ma voglio avere il diritto di giocarmi le partite. Sabato voglio avere il diritto di vincere la partita”.

Next Post

Lazio, Sarri ha trovato il prossimo tassello del centrocampo

Lun Apr 18 , 2022
Maurizio Sarri ha le idee chiare su come dovrà essere la sua prossima Lazio. Per questo, prova a pescare giovani talenti dalla Serie B.

Da leggere

P