Dopo la sconfitta interna contro la Fiorentina, il Napoli è tornato al successo contro l'Hellas Verona. Nonostante l'assenza pesante di Osimhen, i ragazzi di Rudi Garcia hanno conquistato i 3 punti grazie al successo per 3-1.
I padroni di casa partono forte e Meret è chiamato a due grandi interventi nei primi 2'. Il Napoli reagisce subito e si rende pericoloso dalla distanza con Raspadori e Politano, senza avere successo. la rete del vantaggio però arriva poco dopo, esattamente al 27': protagonisti proprio i due più pericolosi, con Raspadori che crossa e Politano che di piatto insacca in rete. Verso la fine del primo tempo arriva anche il 2-0: Kvaratskhelia col mancino batte Montipò sul primo palo.
Dopo 10' minuti dall'inizio della ripresa, Kvaratskhelia raddoppia: fotocopia del 2-0, col georgiano che questa volta batte il portiere avversario sul secondo palo. Il Verona accorcia il risultato al 60': il pallone rimpalla su Di Lorenzo, Lazovic è sveglio e insacca la sfera alle spalle di Meret. Le occasioni non mancano né da una parte né dall'altra, ma alla fine il risultato non cambia: i partenopei battono l'Hellas 3-1.
Il Napoli raggiunge quota 17 punti, raggiungendo in classifica Juventus e Fiorentina. L'Hellas Verona invece resta a quota 8 punti: continua il momento negativo per i veneti.