Napoli, sollievo Manolas: infortunio smaltito, si è allenato in gruppo

Il centrale greco ha già recuperato dalla distrazione muscolare rimediata lo scorso weekend. È già tornato a disposizione di Gattuso.

Neanche una settimana di stop. Kostas Manolas è già tornato a disposizione del Napoli, a pochi giorni dall’infortunio che lo aveva costretto a uscire dopo un quarto d’ora nel match contro l’Udinese.

Come comunicato dallo stesso club nel report sull’allenamento odierno, il greco si è già messo alle spalle il problema e si è allenato per l’intera seduta con il gruppo.

“Manolas ha svolto intera seduta col gruppo”.

L’ex Roma e Olympiakos aveva svolto gli esami soltanto tre giorni fa, con la diagnosi di una distrazione di primo grado del muscolo otturatore esterno destro.

Inizialmente sembrava a rischio anche la partecipazione alla Supercoppa Italiana contro la Juventus, ma a questo punto tutto sembra già dimenticato. Mercoledì sera a Reggio Emilia ci sarà anche lui.

Probabile che Gattuso lo possa schierare in campo già nel match di domenica alle 12.30, nel quale il Napoli affronterà in casa la Fiorentina.

Next Post

La leggenda Robson su Pogba: "Sente di poter vincere con lo United"

Ven Gen 15 , 2021
L'ex bandiera del Manchester United ha fiducia sulle capacità di condottiero del centrocampista francese alla vigilia della sfida al Liverpool
P