Questo sito contribuisce alla audience di
 

Napoli, Spalletti: “Ci vuole calma. Non bisogna avere presunzione”

Il tecnico del club partenopeo ha commentato il successo per 2-0 in Champions League in casa dell’Eintracht Francoforte.

Il Napoli non ha intenzione di fermarsi, nemmeno in Europa. Il club partenopeo ha infatti vinto 2-0 a Francoforte contro l'Eintracht nella gara d'andata degli ottavi di finale di Champions League. L'allenatore Luciano Spalletti ha commentato così ai microfoni di Sky: "La squadra ha iniziato subito con personalità, fin dai primi minuti. Ha fatto ciò che doveva. C'era da tenere palla e farli ammucchiare, poi quando veniva persa nello sviluppo serviva andare addosso. Una partita corretta, quelle che noi vogliamo".

Spalletti vuole tenere tutti sulla corda: "Ci vuole calma. Molta calma. C'è da giocare un'altra partita e da vincere la prossima partita. Il maggior nemico è la presunzione, quando credi di avere dei vantaggi. Quando non gestisci bene a livello mentale poi ti arriva l'episodio contro. L'Eintracht ha giocatori forti. Abbiamo dimostrato di poterci stare, di poter passare il turno, ma il turno va passato".

Next Post

Champions League 2022-2023, Eintracht Francoforte-Napoli: le formazioni ufficiali

Mer Feb 22 , 2023
Spalletti affianca al duo delle meraviglie Osimhen-Kvaratskhelia il messicano Lozano, con Olivera preferito a Mario Rui: tra i tedeschi sarà Gotze a innescare Kolo Muani.

Da leggere

P