Questo sito contribuisce alla audience di
 

Napoli, Spalletti: “Sbagliati troppi palloni, brutta gara”

Il tecnico degli azzurri: “Le motivazioni? Per essere un calciatore top bisogna sempre fare la stessa roba, indipendentemente dall’avversario e dal numero dei tifosi”

"Io non devo motivare nessuno, a questo livello di calcio se ti demotivi significa che si è limitati": Luciano Spalletti è chiaro dopo la sconfitta del suo Napoli a Monza. 

"Per essere un calciatore top bisogna sempre fare la stessa roba, indipendentemente dall'avversario e dal numero dei tifosi. I miei calciatori si allenano in maniera seria ma abbiamo sbagliato troppi palloni. Bisogna dire che Palladino è un ottimo allenatore ed il Monza è una squadra di livello che sa giocare a pallone. Contro questo avversario la partita, se perdi così tanti palloni e giochi in maniera sporca, puoi perdere".

Sulla rabbia in campo: " Il Monza attacca bene e si difende altrettanto bene ed abbiamo sbagliato le scelte per metterli in difficoltà. Noi appagati? Se si è appagati si diventa presuntuosi, e la presunzione leva qualsiasi possibilità di crescita".

Next Post

L'attacco di Kerr suggella il terzo titolo consecutivo di FA Cup per il Chelsea

Dom Mag 14 , 2023
Lo sciopero dell'australiano nel secondo tempo è stato l'unico gol della partita quando i Blues hanno battuto il Manchester United 1-0

Da leggere

P