Questo sito contribuisce alla audience di
 

Napoli, Spalletti: “Scudetto? Saremo pronti a tutto, anche al tonfo”

Il tecnico partenopeo: “Le squadre che erano indietro si stanno riprendendo, la strada è lunghissima e piena di insidie”.

Al termine del match vinto contro l'Empoli 2-0, il tecnico del Napoli Luciano Spalletti è intervenuto ai microfoni di Dazn: "Il match? Abbiamo fatto tantissimi cross e provato ad imbucare la palla, bisogna poi essere bravi a fare valere le nostre qualità. Spesso abbiamo fatto girare la palla troppo lentamente e ci hanno chiuso con il centrocampista del rombo, qui interviene il valore individuale".

Il match è stato deciso da chi è subentrato: "I giocatori che hanno giocato due giorni fa devono riposare, l’alternanza è fondamentale, con l’ingresso in campo dalla panchina c’è stata freschezza. Sosta? Bisogna prendere atto di ciò che ci capiterà e entrare nella situazione".

Napoli sempre più da scudetto: "Le squadre che erano indietro si stanno riprendendo, la strada è lunghissima e piena di insidie, bisogna stare sul pezzo con disponibilità. Saremo pronti a tutto, anche al tonfo".

Next Post

Tottenham, Stellini: "Vincere una coppa? È troppo presto"

Mar Nov 8 , 2022
Il vice allenatore del Tottenham ha spiegato il processo che il club sta portando avanti insieme ad Antonio Conte con l'obiettivo di vincere una competizione.

Da leggere

P