Diretta tv e streaming Napoli-Sporting Lisbona
· Partita: Napoli-Sporting Lisbona
· Data: Mercoledì 1 ottobre 2025
· Dove: Stadio Diego Armando Maradona (Napoli)
· Orario: 21:00
· Canale TV: Sky Sport Uno, Sky Sport 4k, Sky Sport
· Streaming: SkyGo, Now Tv
· Competizione: 2° giornata Fase Campionato Champions League 2025/26
Secondo impegno in Champions per il Napoli: al Maradona arriva lo Sporting. Dopo la sconfitta inaugurale contro il Manchester City e il ko in campionato contro il Milan, gli uomini di Conte cercano il riscatto davanti al proprio pubblico. I portoghesi, reduci da un netto 4-1 contro il Kairat Almaty all’esordio europeo e protagonisti di un ottimo inizio di stagione, rappresentano un avversario ostico. La squadra lusitana ha segnato 21 gol in 7 partite ufficiali e fuori casa non ha ancora sbagliato un colpo. Il Napoli, però, ha vinto 7 delle ultime 8 gare casalinghe e punta su questo dato per rilanciarsi anche in Europa.
Chi arbitra Napoli-Sporting
La terna arbitrale e Var di Napoli-Sporting Lisbona è cosi composta:
Arbitro: Danny Makkelie (NED)Assistenti: Hessel Steegstra (NED) – Jan de Vries (NED)IV Ufficiale: Allard Lindhout (NED)VAR: Tomasz Kwiatkowski (POL) – Michael Salisbury (ENG)
Probabili Formazioni Napoli-Sporting
Conte deve fare i conti con le assenze in difesa di Buongiorno e Rrahmani oltre che dello squalificato Di Lorenzo. Al centro, quindi, scelte obbligate con Beukema in coppia con Juan Jesus. Sugli esterni Spinazzola e Gutierrez. In porta ballottaggio tra Milinkovic-Savic e Meret, con l’ex Toro favorito. Hojlund terminale offensivo. Tra i portoghesi Quenda, Trincao e Pedro Goncalves agiranno alle spalle della punta Suarez. A centrocampo si rivede una vecchia conoscenza del campionato italiano, l’ex Lecce Hjulmand.
Probabile formazione Napoli (4-1-4-1): Milinkovic-Savic; Spinazzola, Beukema, Juan Jesus, Gutierrez; Lobotka; Politano, Anguissa, De Bruyne, McTominay; Hojlund. All. Conte.Probabile formazione Sporting Lisbona (4-2-3-1): Joao Virginia; Fresneda, Quaresma, Gonçalo Inacio, Araujo; Hjulmand, Kochorashvili; Quenda, Trincao, Pedro Gonçalves; Suarez. All. Rui Borges.
Dove vedere Napoli-Sporting in tvLa partita tra Napoli e Sporting sarà trasmessa in esclusiva da Sky, visibile per gli abbonati sui canali Sky Sport Uno (canale 201 del decoder satellitare), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (252).
Napoli-Sporting Lisbona in diretta streamingPer vedere la partita in streaming, Sky permette la visione sulle proprie piattaforme SkyGo e Now Tv. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet inserendo le proprie credenziali.
Pronostici Napoli-SportingNapoli favorito per i bookie. La vittoria azzurra, infatti, paga 1.90, mentre il successo dello Sporting Lisbona sale a 4.40, col pareggio a 3.65. Gli esperti si aspettano una gara combattuta e ricca di emozioni, per questo il Gol è offerto a 1.70 e l’Over 2.5 a 1.80.