Questo sito contribuisce alla audience di
 

Napoli-Udinese: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Gli azzurri puntano a consolidare il primo posto, i friulani vogliono difendere la parte sinistra della classifica. Conte non rischia Buongiorno, Runjaic recupera Ehizibue

Il Napoli, dopo la sconfitta dell’Inter nel recupero contro la Fiorentina, tenta l’allungo al primo posto, in attesa del posticipo dei nerazzurri, nuovamente contro i viola. Al momento il vantaggio di Conte sulla sua ex squadra è di tre punti. Al San Paolo-Maradona arriva l’Udinese con il morale alto dopo la vittoria della settimana scorsa contro il Venezia. L’obiettivo dei friulani è difendere il decimo posto e tenere a distanza la zona retrocessione. Nei 95 precedenti 43 vittorie dei campani, 19 dei bianconeri e 33 pareggi. All’andata, alla 16/a giornata, finì 1-3 con i gol di Thauvin, Lukaku, l’autorete di Giannetti e Anguissa.

Diretta tv e streaming Napoli-Udinese

•Partita: Napoli-Udinese

•Data: domenica 9 febbraio 2025

•Dove: Stadio San Paolo-Maradona (Napoli)

•Orario: 20:45

•Canale TV: DAZN

•Streaming: DAZN

•Competizione: 24ª giornata Serie A

Chi arbitra Napoli-Udinese

La terna arbitrale e Var di Napoli-Udinese è cosi composta:

Arbitro: Marinelli

Assistenti: Zingarelli-Votta

IV Ufficiale: Bonacina

VAR: Camplone-Marini

Probabili Formazioni Napoli-Udinese

Conte deve sciogliere il dubbio legato a Buongiorno: l’ex capitano del Torino è recuperato, ma non ancora al top della forma, quindi sarà confermato Juan Jesus al fianco di Rrahmani. Sulla sinistra Olivera è ancora ai box, ci sarà Spinazzola dal 1′. In avanti il tridente Politano-McTominay-Neres alle spalle di Lukaku. Runjaic ritrova Karlstrom dopo la squalifica, in attacco il tandem Lucca-Thauvin con Sanchez e Bravo armi da usare a partita in corsa. Recuperato Ehizibue, che riprenderà il posto sulla destra. Tra i pali Sava.

Probabile formazione Napoli (4-2-3-1): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Spinazzola, Zambo Anguissa, Lobotka, Politano, MxcTominay, David Neres, Lukaku. All. Conte.

Probabile formazione Udinese (3-5-2): Sava, Kristensen, Bijol, Solet, Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Payero, Kamara, Lucca, Thauvin. All. Runjaic.

Dove vedere Napoli-Udinese in tv

La partita tra Napoli e Udinese verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Napoli-Udinese in diretta streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà alla coppia Pardo-Stramaccioni.

Pronostici Napoli-Udinese

Napoli nettamente favorito secondo i bookmakers: la vittoria degli azzurri è offerta a 1.40, mentre il colpo esterno dell’Udinese è quotato 7.50. Alta anche la quota del pareggio, dato a 4.50. Per questa partita, considerando gli ottimi numeri difensivi della squadra di Conte, vi consigliamo il segno “no gol” a 1.67.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

'Chelsea need to learn how to win games 1-0' - Maresca reflects on FA Cup loss

Dom Feb 9 , 2025
Chelsea head coach Enzo Maresca says his side must learn to win games 1-0 like the "big clubs"

Da leggere

P