Il Napoli, dopo la sconfitta dell’Inter nel recupero contro la Fiorentina, tenta l’allungo al primo posto, in attesa del posticipo dei nerazzurri, nuovamente contro i viola. Al momento il vantaggio di Conte sulla sua ex squadra è di tre punti. Al San Paolo-Maradona arriva l’Udinese con il morale alto dopo la vittoria della settimana scorsa contro il Venezia. L’obiettivo dei friulani è difendere il decimo posto e tenere a distanza la zona retrocessione. Nei 95 precedenti 43 vittorie dei campani, 19 dei bianconeri e 33 pareggi. All’andata, alla 16/a giornata, finì 1-3 con i gol di Thauvin, Lukaku, l’autorete di Giannetti e Anguissa.
Diretta tv e streaming Napoli-Udinese
•Partita: Napoli-Udinese
•Data: domenica 9 febbraio 2025
•Dove: Stadio San Paolo-Maradona (Napoli)
•Orario: 20:45
•Canale TV: DAZN
•Streaming: DAZN
•Competizione: 24ª giornata Serie A
Chi arbitra Napoli-Udinese
La terna arbitrale e Var di Napoli-Udinese è cosi composta:
Arbitro: Marinelli
Assistenti: Zingarelli-Votta
IV Ufficiale: Bonacina
VAR: Camplone-Marini
Probabili Formazioni Napoli-Udinese
Conte deve sciogliere il dubbio legato a Buongiorno: l’ex capitano del Torino è recuperato, ma non ancora al top della forma, quindi sarà confermato Juan Jesus al fianco di Rrahmani. Sulla sinistra Olivera è ancora ai box, ci sarà Spinazzola dal 1′. In avanti il tridente Politano-McTominay-Neres alle spalle di Lukaku. Runjaic ritrova Karlstrom dopo la squalifica, in attacco il tandem Lucca-Thauvin con Sanchez e Bravo armi da usare a partita in corsa. Recuperato Ehizibue, che riprenderà il posto sulla destra. Tra i pali Sava.
Probabile formazione Napoli (4-2-3-1): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Spinazzola, Zambo Anguissa, Lobotka, Politano, MxcTominay, David Neres, Lukaku. All. Conte.
Probabile formazione Udinese (3-5-2): Sava, Kristensen, Bijol, Solet, Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Payero, Kamara, Lucca, Thauvin. All. Runjaic.
Dove vedere Napoli-Udinese in tv
La partita tra Napoli e Udinese verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Napoli-Udinese in diretta streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Telecronisti DAZN per il match
La telecronaca di DAZN sarà alla coppia Pardo-Stramaccioni.
Pronostici Napoli-Udinese
Napoli nettamente favorito secondo i bookmakers: la vittoria degli azzurri è offerta a 1.40, mentre il colpo esterno dell’Udinese è quotato 7.50. Alta anche la quota del pareggio, dato a 4.50. Per questa partita, considerando gli ottimi numeri difensivi della squadra di Conte, vi consigliamo il segno “no gol” a 1.67.