Questo sito contribuisce alla audience di
 

Napoli-Venezia: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Azzurri a caccia della terza vittoria consecutiva, i lagunari non perdono da tre partite. Kvaratskhelia torna dal 1′, Di Francesco conferma la formazione che ha battuto il Cagliari

Diretta tv e streaming Napoli-Venezia

•Partita: Napoli-Venezia

•Data: domenica 29 dicembre 2024

•Dove: Stadio San Paolo-Maradona (Napoli)

•Orario: 15:00

•Canale TV: DAZN

•Streaming: DAZN

•Competizione: 18ª giornata Serie A

Il Napoli vuole chiudere il 2024 davanti ai propri tifosi con la terza vittoria consecutiva. Dopo il doppio ko contro la Lazio, gli azzurri si sono riscattati andando a vincere in trasferta contro Torino e Genoa. Al Maradona arriva il Venezia, che nell’ultimo periodo ha trovato continuità: i lagunari di Di Francesco non perdono infatti da tre partite e hanno lasciato l’ultimo posto in classifica al Monza. Sono 26 i precedenti in totale tra le due squadre, di cui la metà finiti in pareggio. I successi dei campani sono 9 contro i 4 degli arancioneroverdi.

Chi arbitra Napoli-Venezia

La terna arbitrale e Var di Napoli-Venezia è cosi composta:

Arbitro: Marchetti

Assistenti: Raspollini-Palermo

IV Ufficiale: Cosso

VAR: Nasca-Paterna

Probabili Formazioni Napoli-Venezia

Conte è orientato a rilanciare Kvaratskhelia dal 1′: il georgiano ha infatti definitivamente messo alle spalle la lesione al collaterale mediale. Possibile maglia da titolare anche per David Neres insieme a McTominay e Lukaku. In difesa Buongiorno è ai box, ci sarà ancora Juan Jesus in coppia con Rrahmani. Nessun cambio di formazione previsto da Di Francesco, che confermerà l’11 che ha superato il Cagliari: attacco sulle spalle di Pohjanpalo, sostenuto da Busio e Oristanio. Difesa orfana di Svoboda e diretta da Idzes con Stankovic ormai titolare della porta veneta.

Probabile formazione Napoli (4-2-3-1): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera, Anguissa, Lobotka, David Neres, McTominay, Kvaratskhelia, Lukaku.. All. Conte.Probabile formazione Venezia (3-4-2-1): Stankovic, Altare, Idzes, Sverko, Zampano, Andersen, Nicolussi Caviglia, Ellertsson, Busio, Oristanio, Pohjanpalo. All. Di Francesco.

Dove vedere Napoli-Venezia in tv

La partita tra Napoli e Venezia verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Napoli-Venezia in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Mastroianni-Marcolin.

Pronostici Napoli-Venezia

Napoli ampiamente favorito secondo i bookmakers: la vittoria degli azzurri è offerta a 1.24, mentre il colpo esterno del Venezia vale 11 volte la posta. Alta anche la quota del pareggio, che garantisce 6 volte la giocata. Per questa partita, considerando la quota bassa a favore dei campani, vi consigliamo il segno “over 2,5” a 1.55. Occhio anche alla possibilità che Lukaku trovi il gol durante la partita, dato a 1.90

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

L’ultimo ballo viola, contro la Juve degli ex per tornare a correre

Dom Dic 29 , 2024
Dopo due sconfitte, oggi a Torino (ore 18) la Fiorentina ha bisogno di punti. Tutti a disposizione, tranne Biraghi

Da leggere

P