Questo sito contribuisce alla audience di
 

Napoli, Zielinski può partire: sondaggio del Bayern Monaco

Il centrocampista azzurro potrebbe lasciare Napoli nella prossima finestra di mercato: sul polacco ci sarebbe il Bayern Monaco

Piotr Zielinski potrebbe lasciare il Napoli nella prossima finestra di mercato. Nel futuro del centrocampista ci sarebbe il Bayern Monaco, che ha sondato il terreno per capire la fattibilità dell’operazione, a riportarlo è ‘La Gazzetta dello Sport’.

Secondo la rosea, nel rinnovo contrattuale firmato da Zielinski con il Napoli nell’estate 2020, oltre ad un sostanzioso aumento di ingaggio, ci sarebbe l’aggiunta di una clausola rescissoria pari a 100 milioni di euro, cifra che al momento nessuno sborserebbe. Aurelio De Laurentiis sarebbe quindi pronto ad ascoltare offerte per qualsiasi tesserato del Napoli: per Zielinski si partirebbe da almeno 40 milioni di euro.

Next Post

I migliori gol di Gabriel Jesus nel 2021/22

Ven Mag 27 , 2022
L'attaccante brasiliano ha vissuto un'altra stagione da sogno, conquistando il decimo titolo di Premier League per i Citizens. Gabriel Jesus ha totalizzato 28 presenze, collezionando 8 gol e 9 assist nella stagione 21/22.

Da leggere

P