Questo sito contribuisce alla audience di
 

NBA, LeBron James: “Il Milan è un club speciale”

La stella dei Los Angeles Lakers ha parlato del rapporto con Gerry Cardinale e di RedBird proprietaria dei rossoneri

LeBron James è la star numero uno del basket NBA da diversi anni. Il campionissimo dei Los Angeles Lakers è tornato a parlare del suo amore per il calcio europeo e quindi italiano, con il Milan che ha come proprietario RedBird e Gerry Cardinale, suo socio in affari. In un'intervista alla Gazzetta dello Sport, il quattro volte campione NBA ha parlato proprio del club rossonero.

Queste le prime parole di LeBron James su Cardinale: "Gerry è un partner incredibile e RedBird è il proprietario giusto per riportare il Milan ai giorni di gloria". Tra l'altro James e Cardinale condividono delle quote nella società SpringHill, fondata da LeBron con l'amico d'infanzia e socio Maverick Carter. Quindi, il confronto fra i due è continuo.

LeBron ha pertanto aggiunto: "Credo che gli investitori americani possano portare molto valore allo sport europeo, sia dentro che fuori dal campo, ma sono altrettanto convinto che possano anche imparare molto dall'Europa, specie per quanto riguarda la passione. RedBird sarà un esempio". Intanto, il Milan ha già fatto un mercato importante in questa sessione.

James è anche co-proprietario di minoranza del Liverpool. Per LeBron, che ha vinto in NBA con Miami Heat, Cleveland Cavaliers e gli stessi Lakers, ha aggiunto così sul Milan si Cardinale: "Penso che Gerry e RedBird possano assolutamente tenere il Milan al top della Serie A e riportarlo al top in Champions League".

Next Post

Liverpool steigt in Mbappe-Poker ein

Dom Lug 30 , 2023
Liverpool steigt in Mbappe-Poker ein

Da leggere

P