Questo sito contribuisce alla audience di
 

Ndombele, Napoli ti aspetta: c’è l’intesa col Tottenham

Il mediano ex Lione è ai margini dell’organico di Antonio Conte e potrebbe presto lasciare Londra per trasferirsi a Napoli, dove Spalletti ha necessità di rinforzi in mezzo. Specie se dovesse partire Fabian Ruiz…

Tanguy Ndombele è sempre più vicino a vestire la maglia del Napoli e rinforzare così il centrocampo di Luciano Spalletti, che con tutta probabilità perderà Fabian Ruiz, con l’iberico destinato a vestire la maglia del Paris Saint-Germain.

Come riferisce Repubblica.it il mediano classe 1996 ha aperto alla possibilità di trasferirsi in Italia e giocare in Serie A; il francese attenderebbe solamente il via libera da parte del Tottenham, proprietario del cartellino e pronto a pagare il 70% dello stipendio che il calciatore percepisce. Non bruscolini, dato che Ndombele prende 8 milioni di euro a stagione…

Il Napoli metterebbe sul piatto 3 milioni per il prestito oneroso, con l’eventuale diritto di riscatto fissato a 16 milioni. L’ex Lione potrebbe raggiungere il capoluogo campano già la prossima settimana, se la trattativa – che pare a buon punto – dovesse concludersi. 

 

Next Post

Verona-Napoli: l'omaggio dei gialloblù per il doppio ex Garella

Lun Ago 15 , 2022
Verona-Napoli non sarà una partita banale, per diversi motivi. Non solo il recente ingaggio del Cholito Simeone (che non sarà del match), ma anche dei legami indissolubili col passato rendono speciale questa prima di campionato per le due società.

Da leggere

P