Questo sito contribuisce alla audience di
 

Neroverde a vita: Berardi rinnova con il Sassuolo!

L’ala destra, in neroverde dal 2012, ha prolungato il suo contratto con la società emiliana fino al 2027. Di fatto, un giuramento di amore eterno ai colori del Sassuolo, da sempre e per sempre casa sua

In questa finestra di Mercato – così come in quelle precedenti – era stato accostato a diverse squadre. Alla Juventus che l’aveva considerato come alternativa a Di Maria, al Milan, un sondaggio del Napoli, si era parlato anche di estero… A 28 anni, infatti, per Domenico Berardi sembrava essere arrivata la maturità necessaria per andare in una Grande, ma gli interessamenti non sono sfociati in trattative vere e proprie.

Così, Mimmo si è rimboccato le maniche, prendendosi la numero 10 del Sassuolo e rilanciando ancora una volta la propria ambizione di crescita personale, di pari passo con quella del Club che ormai è diventato la sua famiglia: il Sassuolo. Dopo 10 anni in neroverde, la sua avventura emiliana non è ancora volta al termine.È arrivato infatti il rinnovo di contratto per il classe 1994 che ha firmato fino al 2027 con i neroverdi.

121 gol e 84 assist in 327 presenze: questi i numeri che rendono già una leggenda neroverde l’ala destra della Nazionale. Numeri destinati a diventare ancor più devastanti.

 

Next Post

Offerta da 130 milioni del Manchester United per un top player

Mer Ago 17 , 2022
Incredibile rumor di mercato proveniente dalla Spagna, nonostante il pessimismo circa la buona riuscita dell'operazione tra i Red Devils e i Colchoneros

Da leggere

P