Questo sito contribuisce alla audience di

Neville saluta Pogba: “Gli auguro il meglio alla Juve, qui un fallimento”

L’ex difensore del Manchester United: “Non credo che si sia comportato bene negli ultimi sei anni”.

Gary Neville chiude l’esperienza di Paul Pogba al Manchester United con un bilancio rilasciato sul suo profilo Tik Tok: “Non credo che si sia comportato bene negli ultimi sei anni. Non credo che nemmeno il club si sia comportato bene con lui, né lo abbia gestito bene. È stato un fallimento da entrambe le parti, dovremmo dire questo”. 

Juventus Football Club Loading official content
Le magie di Bonansea con la Juventus
La versatile giocatrice della Juventus Barbara Bonansea ha lasciato momenti indimenticabili che hanno contribuito a sollevare il campionato italiano per cinque volte di fila. Ecco i suoi migliori momenti in maglia bianconera.
0 seconds of 1 minute, 31 secondsVolume 0%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
01:31
01:31
 

“Non c’è nessun vincitore quando un giocatore lascia dopo sei anni con i soldi che sono stati spesi ed è stato vinto pochissimo. Il giocatore esce insoddisfatto e anche il club ne è scontento. Lascia l’amaro in bocca perché è la seconda volta che succede. Gli auguro tutto il meglio per il futuro alla Juve”.

Next Post

Torino, per il dopo Belotti spunta Piatek

Sab Giu 18 , 2022
Il club granata starebbe monitorando la situazione relativa all'attaccante polacco che non dovrebbe essere riscattato dalla Fiorentina dopo il prestito

Da leggere

P