Il Napoli recupera pezzo dopo pezzo alcuni elementi importanti in rosa: dopo la negativizzazione di Osimhen, e la successiva notizia dell’ottimo risultato della tac effettuata dall’attaccante nigeriano, in giornata è stato reso noto un altro rientro.
Con una nota ufficiale, il club azzurro ha comunicato la negativizzazione di Hirving Lozano, risultato positivo al Covid alla fine dello scorso dicembre.
😍 @HirvingLozano70 negativo al Covid-19 💪
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) January 11, 2022
Il Chucky rientrerà in Italia nelle prossime ore!
💙 #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/Fi0YPS3NLf
L’attaccante messicano, una volta venuto a conoscenza della positività al Covid, non è rientrato in Italia in attesa di negativizzarsi, rimanendo in Messico: adesso, però, potrà tornare in Italia, come comunicato dal Napoli.
Il responsabile dello staff medico del Napoli, Raffaele Canonico, intervenuto a Radio Kiss Kiss nella giornata odierna aveva parlato proprio del giocatore.
“Lozano ieri ha fatto un tampone di controllo in Messico, speriamo si sia negativizzato ma dobbiamo attendere”: una volta arrivata la risposta, seguirà l’iter previsto in questi casi.
Una buona notizia per Luciano Spalletti e il suo staff, visto lo stop, comunque non grave, di Lorenzo Insigne: il Napoli ritrova una pedina importante, in attesa di capire quando tornerà a completa disposizione.