Questo sito contribuisce alla audience di
 

Novara, Buzzegoli: “A Padova siamo mancati anche caratterialmente”

Il tecnico dei gaudenziani non cerca scuse per il pessimo inizio di campionato de i suoi: “La Serie C non aspetta”

Dopo il disastroso inizio di campionato nel girone A di Serie C, con un solo punto conquistato nelle prime 4 partite, il tecnico del Novara Daniele Buzzegoli recita il  "mea culpa", partendo dall'ultimo ko (2-0 all'Euganeo) contro il Padova:

"Siamo andati in difficoltà, loro hanno dimostrato di essere nettamente più forte di noi. Mi dispiace perché avevamo pensato di fare una partita sotto il piano caratteriale di un livello totalmente diverso, ma non ci siamo riusciti. C'è da capire perché dato che fra tre giorni ce n'è un'altra. Comincia a essere fondamentale perché con queste lacune è difficile vincere le partite e non ce lo possiamo permettere. C'è da metterci qualcosa di diverso. Per lo meno l'altra domenica siamo riusciti a creare situazioni, invece stavolta è stata una brutta partita, ma in questo momento non possiamo permetterci di fare brutte partita. Dobbiamo tirar fuori qualcosa che dobbiamo avere dentro, un po' d'orgoglio, una voglia di rivalsa a livello personale perché il campionato sta cominciando ad andare e noi siamo nettamente in ritardo".

 

Next Post

Juventus: si lavora per il rinnovo di Iling-Junior

Ven Set 22 , 2023
L'anno scorso l'inglese aveva già prolungato fino al 2025, ma ora si comincia a trattare per allungare al 2027 l'accordo

Da leggere

P