BOLOGNA – Un grande cerchio dai bordi arrossati sul collo di Jens Odgaard. Cosa sarà mai?, si sono chiesti i tifosi del Bologna (e non solo), assistendo alla partita vinta 1-0 in trasferta dalla squadra di Italiano contro il Venezia. Tanti i commenti, sui social, tra preoccupazione e ironia (“È per caso il morso di uno zombie?”).
La spiegazione del calciatore danese sui suoi social
Nessun allarme, in realtà, come ha confermato l’attaccante danese rispondendo alla domanda di un tifoso su Instagram: “È soltanto una medicina che sto utilizzando per il mio collo, nulla di serio”. Odgaard sta seguendo delle cure per un problema allergico cutaneo, e quel segno, per quanto evidente e peculiare, è causato semplicemente da un trattamento medico.
“Giravano teorie folli su quel segno”
“Buono a sapersi”, commenta un altro tifoso, che aggiunge: “Ci hai fatto un po’ preoccupare. Giravano un po’ di teorie folli su quel segno. Grande partita, la tua, come al solito”. Tutto risolto, senza misteri. Anche se, forse, può essere più romantico continuare a preferire d’immaginare che si trattasse della firma di Orsolini dopo il gol della vittoria.