Questo sito contribuisce alla audience di
 

Offerta di Dazn: l’abbonamento fino a fine stagione per vedere la serie A a 9.99 euro al mese

La piattaforma che detiene, tra gli altri, i diritti del nostro massimo campionato di calcio alletta i nuovi potenziali clienti con una tariffa super scontata, valida per sette mesi, senza alcun vincolo di permanenza. Il prezzo normale è di 44,99 euro

Super offerta di Dazn per attirare nuovi clienti. Fino a domenica 26 gennaio, si potrà sottoscrivere l’abbonamento standard al prezzo di 9,99 euro al mese per sette mesi (di fatto, fino alla fine di questa stagione della serie A), senza alcun vincolo di permanenza, visto che ci sarà la possibilità di dare disdetta

con un preavviso di 30 giorni. Dopo i sette mesi di visione scontata il prezzo indicato si adeguerà a quello di listino,ossia a 44,99 euro al mese. Il risparmio è di 245 euro. L’offerta si potrà sottoscrivere solo tramite una pagina dedicata del sito Dazn (tramite carta di credito, carta di debito o PayPal).

Cosa permette di vedere l’abbonamento standard a Dazn

Con il pacchetto Standard i tifosi possono seguire tutta la serie A, la Liga spagnola e, nella prossima estate, la prima edizione del Mondiale per club a 32 squadre, il volley italiano femminile e maschile con due tra i migliori match in programma ogni settimana del campionato di serie A e competizioni internazionali, tutto il basket italiano con la serie A e il meglio di quello internazionale con l’Eurolega e l’Eurocup, l’offerta sportiva di Eurosport con Canali HD1 e HD1 che include il tennis con gli Australian Open e il Roland Garros, il ciclismo con il Tour de France e Giro d’Italia, fino agli sport invernali con i Mondiali di sci, l’Nfl del football americano e la boxe.

Quanti dispositivi si possono collegare contemporaneamente

Il piano Standard permette di registrare fino a sei dispositivi all’app Dazn e di guardare in contemporanea i contenuti su due dispositivi, se connessi alla stessa rete internet.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Il rimpianto di mercato e il possibile caso: l'Inter e i fratelli Esposito

Mar Gen 21 , 2025
Il rimpianto di mercato e il possibile caso: l’Inter e i fratelli Esposito

Da leggere

P