Questo sito contribuisce alla audience di
 

Olanda, parla De Ligt: “Bayern salto di qualità rispetto alla Juventus”

Il difensore bavarese non manca parole sempre abbastanza dure nei confronti della Juventus.

Il difensore del Bayern Monaco De Ligt, passato in estate in Bundesliga dalla Juventus, è tornato a parlare dal ritiro della nazionale Oranje, e come al solito ultimamente non manca qualche stilettata nei confronti del proprio ex club:

“Il Bayern Monaco è più prossimo al modo di giocare che l’allenatore della nazionale vuole in campo. Ho giocato a malapena le prime tre gare dato che sono arrivato con un ritardo nell’allenamento. In verità è stato tutto quello che mi è stato detto la prima settimana. Dopo di che sono sceso in campo in tutte e sei le ultime otto gare. Dunque mi sento veramente molto contento del mio tempo di gioco e di come stanno andando i primi due mesi. Dalla Juve al Bayern? Da parte mia si è trattato di salto di qualità parlando di formazione. La Juventus è una grande squadra. Credo solamente che il Bayern abbia in termini di selezione e ambizione di vincere la Champions. Ho avuto la sensazione che alla Juve fosse solo un po’ meno”

Next Post

Di Maria squalificato due giornate, salta il Milan

Mar Set 20 , 2022
Il giudice sportivo ha emesso le sentenze post 7° giornata di campionato, per l’attaccante bianconero sono due i turni di stop.

Da leggere

P