La missione internazionale di Giovanni Manna è finita e il direttore sportivo del Napoli è tornato in Italia, facendo tappa a Roma. Viaggiano spedite le due trattative per la cessione di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain e per l’arrivo dal Manchester United di Alejandro Garnacho, in cima alla lista di Antonio Conte per rinforzare l’attacco.
Al Napoli 70 milioni più bonus
Ma il doppio affare è complicato e c’è la necessità di tutte le parti coinvolte di procedere con cautela, anche perché in ballo ci sono cifre complessive elevate. Aurelio De Laurentiis dovrebbe infatti incassare 70 milioni (più bonus) per il passaggio a titolo definitivo della sua stella alla società francese, per poi investirne immediatamente una sostanziosa fetta per l’acquisto del giovane e talentuoso argentino in uscita dai Red Devils.
Kvara atteso a Parigi per le visite mediche
Questione di ore, soprattutto per la cessione di Kvaratskhelia. A Parigi danno già per fatta l’operazione e sono in attesa per le visite mediche del giocatore georgiano, che ha lasciato a ora di pranzo in silenzio il centro sportivo di Castel Volturno. La sua avventura nel Napoli sta per concludersi, anche se mancano le firme e gli annunci ufficiali. De Laurentiis nel frattempo proverà a sferrare a sua volta l’affondo definitivo per Garnacho. Conte ha bisogno di rinforzi per lottare per lo scudetto.