Questo sito contribuisce alla audience di
 

Osimhen rassicura i tifosi del Napoli: “Non vedo l’ora di iniziare la stagione”

L’attaccante ha parlato al portale nigeriano Soccernet.ng: “Non ho mai visto una città più pazza per il calcio come questa”

Le parole di Victor Osimhen al portale nigeriano Soccernet.ng appaiono come zucchero per i tifosi del Napoli, preoccupati per una sua possibile partenza con destinazione Psg o altre big dopo che già sono andati via Spalletti e Kim: “Ho vinto uno dei titoli calcistici più prestigiosi al mondo. E ho vinto con una squadra che apprezza le piccole cose che fai per i tifosi. Vincere lo scudetto per me è una cosa grande. Qualsiasi cosa che arriverà dopo sarà ancora importante per me. Sono così orgoglioso di essere vincitore dello scudetto, per me è enorme. Qualsiasi successo che arriverà dopo lo accoglierò. E io sto lavorando veramente duro per riuscirci, ora sono 'dipendente' da trofei perché lo scudetto è la mia prima coppa da professionista. Non vedo l'ora inizi la nuova stagione".

Grande amore per Napoli e per tutto ciò che gira intorno al calcio nel capoluogo campano: “Non ho mai visto una città più pazza del calcio come Napoli. I napoletani mostrano tutto il loro amore ai calciatori. E ovunque io vada, sono sempre rispettato. I bambini mi amano, molte persone mi ammirano, mi idolatrano indossando una replica della mia maschera. Questo dimostra il duro lavoro che hanno riconosciuto e cosa significo per loro. E per me non esiste posto migliore di questo. Sono così felice di aver fatto la scelta giusta venendo qui. E raggiungere questo tipo di gratitudine con i napoletani è qualcosa per cui mi sveglierò e sorriderò sempre. I figli dei miei figli nasceranno e realizzeranno che il loro padre ha fatto qualcosa di incredibile".

Next Post

Neuer Pieringer-Klub steht fest: Die Details zum Transfer des S04-Stürmers

Lun Lug 3 , 2023
Neuer Pieringer-Klub steht fest: Die Details zum Transfer des S04-Stürmers

Da leggere

P