Victor Osimhen entra nella storia del calcio italiano. Grazie al gol segnato alla Sampdoria, il 10° del suo campionato, il centravanti nigeriano del Napoli è infatti diventato il secondo africano della storia, dopo George Weah, ad andare in doppia cifra per tre stagioni consecutive in Serie A.
Da vero leader, però, il numero 9 azzurro non guarda ai traguardi personali e non si accontenta della vittoria sul campo dei blucerchiati. Intervistato da Dazn, infatti, Osimhen è tornato sulla sconfitta subita in casa dell'Inter, la prima della stagione del Napoli in campionato, che aveva aperto il 2023 della squadra di Spalletti.
arole di Victor Osimhen, attaccante del Napoli, ai microfoni di DAZN dopo il gol e vittoria contro la Sampdoria. "A San Siro non abbiamo fatto bene – ha sottolineato l'ex Lille – ma oggi si. Abbiamo approcciato bene la sfida, faccio i complimenti alla squadra".
Poi un ringraziamento a mister Spalletti per le parole di stima pronunciate alla vigilia ed ecco che il pensiero va già alla gara di venerdì contro la Juventus: "Ringrazio Spalletti per le bella parole, mi sento un leader ma tutti devono sentirsi importanti. Con la Juventus sarà una grande partita contro una grande squadra. Adesso stacchiamo per una notte, poi ci metteremo al lavoro: tutti potranno essere decisivi".