Questo sito contribuisce alla audience di
 

Padova, Torrente: “Con l’Alessandria l’abbiamo portata a casa con pazienza”

Il tecnico dei biancoscudati, al termine del successo in rimonta al ‘Moccagatta’, ha però anche ammesso: “Decisiva l’espulsione di Rota”

Il tecnico del Padova Vincenzo Torrente ha commentato la vittoria in rimonta (1-2) contro l'Alessandria al "Moccagatta", caratterizzata anche dall'espulsione del difensore greco dei grigi Arensi Rota:
   
"Volevamo questa vittoria, siam stati bravi ad aver pazienza e a trovare la situazione giusta per portarla a casa, l’espulsione di Rota è stata l’episodio chiave. L’Alessandria arrivava da due belle prestazioni. Dispiace aver preso un gol, in fase difensiva dobbiamo migliorare, non ci possiamo permettere certe distrazioni, dopo il gol preso abbiamo avuto un po' di paura. Abbiam sofferto alcuni cross, è un discorso di attenzione e marcatura, cose che si migliorano con il lavoro. Grande equilibrio nel primo tempo, abbiamo preso un palo oltre al gol, dobbiamo metterci attenzione però. Non era facile nemmeno dopo l’espulsione, si son chiusi bene. Son contento che chi entra lo fa con lo spirito giusto, ho a disposizione 22 giocatori che sono tutti titolari. Favale? Gli avevo chiesto di giocare più alto, lui si doveva alzare. E’ stato bravo in quell’azione a riempire l’area. Tanti calci d’angolo, ma pochi occasioni? Dobbiamo migliorare, abbiamo ottimi saltatori e ottimi battitori di punizione”. 

Next Post

Juventus, domani il CdA: diminuiscono le perdite

Lun Set 18 , 2023
Gli amministratori dovranno approvare il bilancio al giugno 2023. Sempre alto il saldo negativo, di circa 110 milioni di euro

Da leggere

P